L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La 5° e la 6° puntata di Glee: Demi Lovato con i capelli blu e la cover di “Wrecking Balls”

Di

Arrivano le prime anticipazioni per la La 5° e la 6° puntata di Glee. Nella quinta puntata ascolteremo una bella cover di “Wrecking Ball” di Miley Cyrus, mentre nella puntata della prossima settimana Demi Lovato sfoggerà la sua capigliatura blu nei panni di Dani.

Dal sesto episodio di Glee: "Puppet Master"
Dal sesto episodio di Glee: “Puppet Master”

Nell’episodio di Glee del 14 novembre (in Italia in onda il 15), dal titolo “The End of Twerk”, Marley (Melissa Benoist), interpreterà la famosa di hit di Miley Cyrus  “Wrecking Ball”. La potete sentire già nel video qui sotto:

Nel quinto episodio il Glee Club impara la danza del momento, il twerking. Allo stesso tempo Marley scopre la relazione di Jake con Bree e Rachel tenta di convincere Kurt a farsi un tatuaggio insieme a lei.

Nella puntata successiva, la sesta, invece Blaine pensa di avere il piano migliore per vincere i Nationals ma non prende molto bene le critiche che gli arrivano dagli studenti del Glee Club quando gli dicono che vuole avere tutto troppo sotto controllo. Intanto a New Yorl Kurt ha dei problemi con la band che non è d’accordo con il luogo scelto per la loro prima esibizione. Nel frattempo Sue entra in contatto con il suo lato più femminile… L’episodio si intitolerà “Puppet Master”

Le puntate di Glee della quinta stagione vanno in onda ogni venerdì su Sky Uno alle 20.20, il giorno dopo la messa in onda statunitense.  Venite a condividere  le vostre impressioni e i vostri commenti sugli episodi qui. Li state già seguendo?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del film tratto da Antti Tuomainen 25 Giugno 2021 - 13:00

La star di The Morning Show e Space Force sarà un matematico che si ritrova a dover fare i conti con l'imprevedibilità della vita nel film Amazon Studios

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.