L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart, per lei un piccolo ruolo nel film indie Anesthesia di Tim Blake Nelson

Di Valentina Torlaschi

Kristen-Stewart tim blake Anesthesia

Dopo la fine della saga di Twilight e del kolossal Biancaneve e Il Cacciatore, quasi come per reazione contraria, la bella e ribelle Kristen Stewart sembra voler dare sempre più spazio al cinema indipendente. E costruirsi una nuova carriera più autoriale e sofisticata.

Così, tra i suoi numerosi prossimi progetti troviamo il bizzarro The Big Shoe di Steven Shainberg (quello di Fur – Un ritratto immaginario di Diane Arbus e Secretary) in cui l’attrice sarà la musa ispiratrice di di un feticista di piedi poi diventato un raffinato designer di scarpe, ma anche Camp X-Ray, un film drammatico a sfondo politico che vuole denunciare l’inaccettabile condotta di alcuni membri dell’esercito americano nella prigione di Guantanomo Bay tra torture e repressioni. E poi Sils Maria, film drammatico diretto da un acclamato autore francese quale Olivier Assayas (regista di Qualcosa nell’aria presentato al Festival di Venezia): una storia che sembra vagamente riecheggiare Eva contro Eva in cui in cui un’attrice di mezza età dal passato glorioso e dal grigio presente è sempre più ossessionata da una giovane rivale che ora interpreta il ruolo che in passata la rese famosa. Nel cast, Juliette Binoche e Chloe Moretz.

Ora, da quel che riporta Deadline, la Stewart è coinvolta in un’altra produzione indipendente: Anesthesia. Un film diretto dall’attore Tim Blake Nelson (La sottile linea rossa, Fratello, dove sei?, Minority Report, Syriana,  L’incredibile Hulk) qui alla sua terza prova dietro la macchina da presa dopo La zona grigia (The Grey Zone) nel 2001 e Fratelli in erba (Leaves of Grass) nel 2009.

Ambientato a New York, Anesthesia racconterà di un gruppo di giovani le cui vite cambieranno dopo aver incontrato lo stesso professore di filosofia. Kristen Stewart avrà qui un piccolo ruolo che la occuperà sul set nella Grande mela per un paio di giorni.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

Barry: la serie dark comedy con Bill Hader arriva su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 12:45

Barry arriva in Italia! Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie dark comedy con Bill Hader.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.