L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart e Jesse Eisenberg si fidanzano… per la commedia American Ultra

Di Valentina Torlaschi

jesse_eisenberg_kristen_stewart American Ultra

Kristen Stewart e Jesse Eisenberg faranno squadra per American Ultra, commedia dalla forte componente d’azione che sarà diretta dal regista inglese Nima Nourizadeh, particolarmente apprezzato per il suo film di debutto Project X dopo una bella gavetta come regista pubblicitario, di videoclip e montatore. A firmare lo script ci sarà invece Max Landis, l’acclamato sceneggiatore di Chronicle. Insomma, almeno sulla carta e date le personalità coinvolte, questo American Ultra potrebbe anche rivelarsi un progetto fresco e interessante.

Eisenberg vestirà i panni di un ragazzo apatico, senza motivazioni e che pensa solo alle sostanze stupefacenti mentre la Stewart sarà la sua ragazza. I due vivono in una tranquilla e noiosa cittadina la cui piatta quotidianità viene interrotta una notte quando il passato di lui verrà a bussare alla porta e i due giovani diventeranno niente meno che il bersaglio di una delicata operazione del Governo…

Le riprese inizieranno nell’aprile 2014. Dopo il divertente Adventureland uscito nel 2009, American Ultra rappresenta il secondo film in cui i due giovani attori Kristen Stewart (nota per la saga di Twilight) e Jesse Eisenberg (apprezzatissimo per The Social Network) lavorano insieme.

Tra i prossimi film in cui rivedremo la Stewart, segnaliamo il bizzarro The Big Shoe di Steven Shainberg, poi Camp X-Ray, un film drammatico a sfondo politico che vuole denunciare l’inaccettabile condotta di alcuni membri dell’esercito americano nella prigione di Guantanomo Bay tra torture e repressioni. E inoltre Sils Maria, pellicola drammatica diretto dal francese Olivier Assayas (regista di Qualcosa nell’aria presentato al Festival di Venezia): una storia che sembra vagamente riecheggiare Eva contro Eva che la vede dividere lo schermo con Juliette Binoche e Chloe Moretz. Giusto ieri l’attrice è stata inoltre coinvolta nel film indie Anesthesia diretto dall’attore Tim Blake Nelson e, qualche settimana fa, nello sci-fi Equals insieme a Nicholas Hoult. Quella che si dice una ragazza impegnata.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.