Kendall Schmidt dei Big Time Rush, finita l’esperienza della serie TV si lancia nel suo progetto da solista e il tour della sua band Heffron Drive diventerà un documentario diretto da Garret Grant.
Sebbene per un o’ di tempo non vedremo insieme i Big Time Rush (anche se in Italia ancora deve arrivare la quarta ed ultima stagione), possiamo comunque essere certi che sentiremo ancora parlare di Kendall Schimdt, James Maslow, Carlos Pena e Logan Henderson nel corso del prossimo anno.
Kendall Schimdt è il primo della band a intraprendere un progetto da solista con la band Heffron Drive. Il tour con Heffron Drive, che lo porterà a toccare ben 20 diverse città negli USA varrà documentato dal regista Garret Grant che è pronto a partire con lui.
Garret Grant ha lavorati in film come Hairspray e Believe di Justin Bieber. Parlando della futura collaborazione con il regista Kendall ha detto: “E’ bellissimo avere Garret con me per documentare questo momento così folle della mia vita. E’ una cosa spaventosa, è nuova, ma è davvero un momento speciale, il debutto degli Heffron Drive, il tour e l’incontro con tutti gli incredibili fan. E’ ciò che ho sempre desiderato.”
Che ne pensate, seguirete la carriera di Kendall Schimdt anche da solista?