L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kendall Schmidt dei “Big Time Rush”: il documentario sul suo tour da solista

Di

Kendall Schmidt dei Big Time Rush, finita l’esperienza della serie TV si lancia nel suo progetto da solista e il tour della sua band  Heffron Drive diventerà un documentario diretto da Garret Grant.

kendall-schmidt-solista

Sebbene per un o’ di tempo non vedremo insieme i Big Time Rush  (anche se in Italia ancora deve arrivare la quarta ed ultima stagione), possiamo comunque essere certi che sentiremo ancora parlare di Kendall Schimdt, James Maslow, Carlos Pena e Logan Henderson nel corso del prossimo anno.

Kendall Schimdt è il primo della band a intraprendere un progetto da solista con la band Heffron Drive. Il tour con Heffron Drive, che lo porterà a toccare ben 20 diverse città negli USA varrà documentato dal regista Garret Grant che è pronto a partire con lui.

Garret Grant ha lavorati in film come Hairspray e Believe di Justin Bieber. Parlando della futura collaborazione con il regista Kendall ha detto: “E’ bellissimo avere Garret con me per documentare questo momento così folle della mia vita. E’ una cosa spaventosa, è nuova, ma è davvero un momento speciale, il debutto degli Heffron Drive, il tour e l’incontro con tutti gli incredibili fan. E’ ciò che ho sempre desiderato.”

kendall-schmidt-big-time-rush

Che ne pensate, seguirete la carriera di Kendall Schimdt anche da solista?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of Gucci: un matrimonio e un omicidio nelle nuove foto dal set 16 Aprile 2021 - 15:30

Negli ultimi giorni sono state diffuse nel web nuove foto dal set di House Of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, tra matrimoni e omicidi.

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, da luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Aprile 2021 - 15:11

Svelati il regista e il compositore della miniserie RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, che sarà disponibile da luglio in tutto il mondo su Netflix. Inoltre un nuovo trailer

Riders of Justice: Mads Mikkelsen in cerca di vendetta nel trailer dell’action danese 16 Aprile 2021 - 14:45

La star di Hannibal e Doctor Strange sarà un soldato alla ricerca dei responsabili della morte di sua moglie nel film di Anders Thomas Jensen

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.