L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kellan Lutz da Hercules a Tarzan, ecco il trailer!

Di Valentina Torlaschi

tarzan kellen huntz trailer

Dopo il trailer di Hercules – The Legend Begins 3D mostrato ieri sera, oggi ritroviamo Kellan Lutz nel video promozionale del cartone animato Tarzan, un re-imagining in 3D realizzato con la tecnica della motion capture, il procedimento usato per animare Le avventure di Tintin: Il segreto dell’Unicorno.

La pellicola è ambientata ai giorni nostri e Tarzan è interpretato, come già detto, dal Kellan Lutz di Twilight e Immortals. Qui sarà il figlio di una coppia di miliardari rimasti uccisi dopo un incidente aereo. La protagonista femminile Jane Porter avrà invece il volto dell’attrice Spencer Locke. In questa versione Jane è la figlia di una guida africana, impegnata nella preservazione della giungla. Il cattivo del film sarà il CEO della Greystoke Energies, l’uomo che si è impossessato della compagnia dei genitori di Tarzan, dopo la loro morte. Nell’arco del film Jane e Tarzan faranno squadra per combattere un’armata di mercenari comandata dal CEO.

Il film è diretto da Reinhard Klooss su una sceneggiatura scritta da Klooss, Yoni Brenner e Jessica Postigo ed è prodotto dalla Constantin Films, lo studio dietro a film come Resident Evil: RetributionLa memoria del cuorePandorum e i Fantastici 4. Già uscito in Germania e Russia, Tarzan non ha ancora un release ufficiale né americana né italiana.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.