L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber potrebbe essere arrestato per i graffiti in Brasile?

Di

I problemi di Justin Bieber sembrano non finire mai! Dopo il poco elegante video di lui che dorme pubblicato da una ragazza sconosciuta, la polizia del Brasile ha accusato il cantante a causa dei graffiti che ha fatto a Rio De Janeiro; sembra che potrebbe rischiare anche il carcere.

justin bieber

Justin, Justin, Justin… ultimamente a Justin Bieber non ne va una giusta! Il nuovo problema del cantante canadese è una denuncia da parate delle autorità brasiliane a causa di una serie di graffiti che avrebbe realizzato illegalmente a Rio De Janeiro; “questa è la mia via di fuga” aveva scritto su Instagram per spiegare la sua nuova passione, ma sembra che proprio quelle foto lo abbiamo incriminato.

Il sito PerezHilton.com riporta che secondo la polizia brasiliana Justin non aveva il permesso di esprimere la sua arte su quei muri: “L’autorizzazione data dalla città non si estendeva ad altre area” dice il rapporto delle autorità. Sembra infatti che il cantante avesse il permesso di fare graffiti su un muro a Morro do Vidigal, ma ha deciso di disegnare anche su quello di un hotel della zona.

Schermata 2013-11-08 alle 22.11.36

Ormai Justin Bieber ha già lasciato il Brasile, ma se dovesse tornare, potrebbe rischiare di essere incriminato e subire una pena fino ad un anno di carcere. Purtroppo per lui, la legge non perdona l’ignoranza di essa.

Il cantante ieri ha scritto su Instagram: “Ogni luogo in cui ho disegnato è stato autorizzato, non consiglio di disegnare sulle proprietà private… Non sono ancora bravo, ma mi diverto a farlo”. Speriamo che questo divertimento non gli costi caro!

Cosa ne pensate delle accuse contro Justin Bieber? Vi piacciono i suoi graffiti?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.