L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: “Non mi importa degli haters!”

Di

Cosa pensa Justin Bieber degli haters? “Non me ne frega un c****” ha detto il cantante canadese durante un’intervista con il giornale The Hollywood Records: Justin e il suo manager Scooter Braun sono sulla copertina e non hanno avuto peli sulla lingua per quanto riguarda le critiche.

justin bieber-scooter-thr__oPt

 

“Non mi dispiace” dice la copertina di The Hollywood Reports che vede protagonisti Justin Bieber e il suo manager e secondo padre Scooter Braun. Il cantante canadese ha deciso di confessare quello che pensa davvero di tutte le critiche che sta rivendo in questo periodo.

“Quando la gente dice cose negative su di me sui giornali, fa vendere. Quando un sito scrive qualcosa di negativo su di me, hanno nuovi lettori e followers. Ora hanno tutte le Beliebers sui loro siti, per cui guadagnano grazie alla pubblicità. A questa gente interessano solo i soldi, non gli importa nulla di rovinare la mia reputazione” ha detto Justin nell’intervista.

justin _bieber_11202013_2

Oltre che alle riviste di gossip, Justin ha voluto dire la propria anche a tutti gli haters che buttano fango su di lui: “(Qualche volta devi proprio dire), non me ne frega un c****. Non me ne frega niente se sono avventato o roba così, non me ne frega un c**** di quello che dicono…I so chi sono e cosa sto facendo nella mia vita, cosa ho ottenuto e continuo ad ottenere come artista, perforare, scrittore, persona ed essere umano. Sono felice dell’uomo che sono diventato” ha confessato.

Cosa ne pensate della risposta di Justin alle critiche?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.