L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber in Argentina porta sul palco la sorellina Jazzy

Di

L’otto novembre durante un concerto a Cordoba in Argentina, Justin Bieber ha invitato i fratellini sul palco. Prima la sorellina Jazzy  e poi il fratellino minore che però ha avuto paura di salire in scena.  Guarda il video.

Justin-Bieber-sorellina-jazzy

Controversa sessione quella sudamericana del tour “Believe” di Justin Bieber. Innumerevoli, ormai come sempre, sono stati i problemi che ha dovuto fronteggiare, dall’accusa di vandalismo per alcuni graffiti in Brasile, all’offesa alla bandiera argentina quando l’ha presa  a calci dopo che alcune fan l’avevano lanciata sul palco. Justin si è poi scusato dicendo di non aver riconosciuto che fosse la bandiera argentina ma molte directioners argentine l’hanno comunque considerato il gesto di un ignorante e non lo vogliono più rivedere nel loro paese.

Un’altra gaffe Justin è riuscito a farla in Messico quando ha twittato di aver incontrato il presidente e la sua famiglia. Il presidente messicano, sempre su twitter, ha smentito la notizia e Justin ha dovuto correggere il tiro dicendo di aver incontrato “solo” la famiglia del presidente.

E meno male che esiste la famiglia a rendere più dolci le cronache di Justin Bieber. L’otto novembre durante un concerto a Cordoba le fan si sono commosse di fronte al numero che il cantante ha fatto con la sorellina Jazzy sul palco. Ecco il video:

La piccola Jazzy è indubbiamente infastidita dalla luce puntata su di lei. E’ molto tenera però. Vi piacerebbe essere le sorelle minori di Justin Bieber?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.