L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber in Argentina porta sul palco la sorellina Jazzy

Di

L’otto novembre durante un concerto a Cordoba in Argentina, Justin Bieber ha invitato i fratellini sul palco. Prima la sorellina Jazzy  e poi il fratellino minore che però ha avuto paura di salire in scena.  Guarda il video.

Justin-Bieber-sorellina-jazzy

Controversa sessione quella sudamericana del tour “Believe” di Justin Bieber. Innumerevoli, ormai come sempre, sono stati i problemi che ha dovuto fronteggiare, dall’accusa di vandalismo per alcuni graffiti in Brasile, all’offesa alla bandiera argentina quando l’ha presa  a calci dopo che alcune fan l’avevano lanciata sul palco. Justin si è poi scusato dicendo di non aver riconosciuto che fosse la bandiera argentina ma molte directioners argentine l’hanno comunque considerato il gesto di un ignorante e non lo vogliono più rivedere nel loro paese.

Un’altra gaffe Justin è riuscito a farla in Messico quando ha twittato di aver incontrato il presidente e la sua famiglia. Il presidente messicano, sempre su twitter, ha smentito la notizia e Justin ha dovuto correggere il tiro dicendo di aver incontrato “solo” la famiglia del presidente.

E meno male che esiste la famiglia a rendere più dolci le cronache di Justin Bieber. L’otto novembre durante un concerto a Cordoba le fan si sono commosse di fronte al numero che il cantante ha fatto con la sorellina Jazzy sul palco. Ecco il video:

La piccola Jazzy è indubbiamente infastidita dalla luce puntata su di lei. E’ molto tenera però. Vi piacerebbe essere le sorelle minori di Justin Bieber?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.