L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: Il prossimo singolo sarà “PYD” con R. Kelly

Di

Justin Bieber ha annunciato che il prossimo singolo dei Music Mondays sarà: “PYD”; in questo appuntamento dei Music Mondays, però, collaborerà con il re dell’R’n’B, R. Kelly.

justin bieber pyd

“Non avete idea di cosa accadrà domani sera a mezzanotte. PYD con R. Kelly” ha scritto Justin Bieber su Twitter per annunciare il nuovo singolo dei Music Mondays. Visto la featuring importante, sicuramente sarà una canzone r’n’b, ma speriamo che sia un pò meno depressa delle ultime due.

Dopo la difesa accorata di Ariana Grande (leggila qui), anche l’attrice Evan Rachel Wood ha deciso di schierarsi dalla parte del cantante canadese: “Non posso nemmeno immagine come sia essere lui” ha detto al “The Daily Beast”,”Quando sei un teenager che fa un lavoro da adulto, tutti si aspettano che tu sia perfetto e che non fai mai errori o essere un adolescente azzardato, ma quando invece lo sei, ti fanno molti problemi. Bisogna ricordarsi che è ancora un ragazzino”.

justin bieber smile

Rachel ha voluto ricordare che tutti abbiamo fatto delle cavolate come Justin Bieber quando eravamo giovani: “Tipo, la gente si ricorda cosa faceva quando aveva la sua età? e tutto ad un livello globale, la gente impazzisce. Tutti sono stati un pò pazzi da ragazzi” ha continuato.

Siete curiosi di ascoltare “PYD” di Justin Bieber feat R. Kelly?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.