L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: Il prossimo singolo sarà “PYD” con R. Kelly

Di

Justin Bieber ha annunciato che il prossimo singolo dei Music Mondays sarà: “PYD”; in questo appuntamento dei Music Mondays, però, collaborerà con il re dell’R’n’B, R. Kelly.

justin bieber pyd

“Non avete idea di cosa accadrà domani sera a mezzanotte. PYD con R. Kelly” ha scritto Justin Bieber su Twitter per annunciare il nuovo singolo dei Music Mondays. Visto la featuring importante, sicuramente sarà una canzone r’n’b, ma speriamo che sia un pò meno depressa delle ultime due.

Dopo la difesa accorata di Ariana Grande (leggila qui), anche l’attrice Evan Rachel Wood ha deciso di schierarsi dalla parte del cantante canadese: “Non posso nemmeno immagine come sia essere lui” ha detto al “The Daily Beast”,”Quando sei un teenager che fa un lavoro da adulto, tutti si aspettano che tu sia perfetto e che non fai mai errori o essere un adolescente azzardato, ma quando invece lo sei, ti fanno molti problemi. Bisogna ricordarsi che è ancora un ragazzino”.

justin bieber smile

Rachel ha voluto ricordare che tutti abbiamo fatto delle cavolate come Justin Bieber quando eravamo giovani: “Tipo, la gente si ricorda cosa faceva quando aveva la sua età? e tutto ad un livello globale, la gente impazzisce. Tutti sono stati un pò pazzi da ragazzi” ha continuato.

Siete curiosi di ascoltare “PYD” di Justin Bieber feat R. Kelly?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.