L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber compra una casa al padre e ai fratellini

Di

Justin Bieber  ha comprato al  padre e ai suoi due fratellini una nuova bellissima casa in Canada. Non è stata la famiglia a chiederlo, si è trattato di un regalo che Justin ha fatto spontaneamente.

justin-bieber-casa-famiglia

Justin Bieber è davvero un figlio premuroso, ma d’altronde con tutti i soldi che guadagna è chiaro che abbia voglia di prendersi cura delle persone che ama. In questo caso i fortunati sono stati il padre Jeremy e i suoi due fratellastri, Jazmyn di 5 anni e Jaxson di 3.

Justin, senza che gli venisse chiesto nulla, ha comprato alla famiglia una deliziosa casetta nella campagna del Canada non lontano dal suo luogo di nascita. La casa si trova nei pressi di una piccola città di 8000 abitanti e sia Jeremy che Justin sono sicuri che in quel luogo nessuno disturberà i fratellini in quanto parenti della popolare star. Il padre di Justin ha addirittura messo il suo cognome (Bieber ovviamente) sulla cassetta della posta!

La casa, fatta di pietra e legno, ha cinque camere da letto, due piani e bel giardino con i pini. Un sacco di spazio per consentire ai due bambini di crescere felici. La casa è costata a Justin solo 850.000 dollari! Un’inezia se considerate che la casa dove vive lui costa ben 6 milioni di dollari!

Justin è molto legato al padre Jeremy. Nonostante non sia cresciuto con lui, Jeremy è una figura importante nella sua vita ed è stato colui che l’ha introdotto al mondo della musica insegnandogli a suonare con la chitarra  “Knockin’ on Heaven’s Door”  di Bob Dylan.

justin-bieber-padre

Vi piace la casa che Justin Bieber ha comprato per la sua famiglia?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.