L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber è in Australia a fare surf. Ma i surfisti locali non possono fotografarlo

Di

Justin Bieber è stato a fare surf due giorni fa nella famosa spiaggia australiana di Brisbane. A Wategos Beach presso la Byron Bay. Justin sta ancora nel piano del suo “Believe Tour”.

surf-justin-bieber-nudo

Justin Bieber sta facendo surf a Brisbane, in Australia, e sono girate sul web molte delle sue bellissime foto in costume e sulla tavola mentre cavalca le onde.

La storia curiosa però è quella raccontata da un surfer locale al quale è capitata una brutta avventura. Kes Weartherm, questo il nome del ragazzo, ha osato fotografare il cantante con il suo cellulare e imemdiatamente le guardie del corpo gli si sono avvicinate intimandogli di cancellare le foto. Lui si è rifiutato e le guardie del corpo volevano portargli via il telefono.

surf-justin-bieber-3

A quel punto altra gente del luogo si è avvicinata in difesa del giovane e le bodyguard di Justin Bieber hanno dovuto rinunciare e ridare il telefono a Kes.

surf-justin-bieber

Ma la cosa buffa in questa storia era che la spiaggia fosse piena di fotografi a cui nessuno diceva nulla! Secondo voi come mai tanto accanimento contro un ragazzo qualsiasi per una foto innocente?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Kurt Russell potrebbe ritirarsi dopo la saga di Qualcuno salvi il Natale 29 Novembre 2020 - 10:00

Lo rivela in un'intervista il regista di Qualcuno salvi il Natale 2, Chris Columbus

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.