Archivio Ultime News

Jurassic World sarà ambientato 22 anni dopo Jurassic Park, niente reboot!

Pubblicato il 28 novembre 2013 di Leotruman

Il mistero che ruota attorno a Jurassic World, il quarto capitolo della saga con i leggendari dinosauri inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg, rimane sempre fitto ma almeno a partire da oggi abbiamo una nuova certezza: il film NON sarà un temuto reboot.

Il regista  Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) rispondendo su Twitter smentisce appunto il termine (“reboot è una parola forte”) e svela l’ambientazione temporale della nuova pellicola: sarà ambientata 22 anni dopo gli eventi di Isla Nublar del primo episodio della saga!

Universal non ha ancora confermato, e probabilmente ne sapremo di più solo nei prossimi mesi e siamo curiosissimi di sapere quali personaggi e quali dinosauri compariranno nella storia.

Chris Pratt dovrebbe essere entrato nei cast per affiancare il giovane Ty Simpkins (Iron Man 3Bryce Dallas Howard (figlia dell’attore e regista Ron Howard), Jake Johnson (New Girl), Nick Robinson e Irrfan Khan (The Amazing Spider-Man). La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.

Jurassic World uscirà a Giugno 2015, anno che abbiamo soprannominato amichevolmente “da infarto“.

Fonte: via CS