L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic World sarà ambientato 22 anni dopo Jurassic Park, niente reboot!

Di Leotruman

jurassic-world-titolo data uscita

Il mistero che ruota attorno a Jurassic World, il quarto capitolo della saga con i leggendari dinosauri inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg, rimane sempre fitto ma almeno a partire da oggi abbiamo una nuova certezza: il film NON sarà un temuto reboot.

Il regista  Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) rispondendo su Twitter smentisce appunto il termine (“reboot è una parola forte”) e svela l’ambientazione temporale della nuova pellicola: sarà ambientata 22 anni dopo gli eventi di Isla Nublar del primo episodio della saga!

Universal non ha ancora confermato, e probabilmente ne sapremo di più solo nei prossimi mesi e siamo curiosissimi di sapere quali personaggi e quali dinosauri compariranno nella storia.

Chris Pratt dovrebbe essere entrato nei cast per affiancare il giovane Ty Simpkins (Iron Man 3Bryce Dallas Howard (figlia dell’attore e regista Ron Howard), Jake Johnson (New Girl), Nick Robinson e Irrfan Khan (The Amazing Spider-Man). La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.

Jurassic World uscirà a Giugno 2015, anno che abbiamo soprannominato amichevolmente “da infarto“.

Fonte: via CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Butcher’s Crossing: Nicolas Cage protagonista di un western 22 Giugno 2021 - 10:45

Da un romanzo di John Edward Williams, la storia di un ragazzo che parte per la frontiera e si unisce a una squadra di cacciatori di bisonti

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)