L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Hutcherson e Shay Mitchell presenteranno i TeenNick HALO Awards

Di

I TeenNick HALO Awards si tengono ogni anno e premiamo gli adolescenti che sono stati in qualche modo di aiuto alla società. Quest’anno si uniranno al presentatore e produttore del format Nick Cannon gli attori Josh Hutcherson e Shay Mitchell oltre a Queen Latifah e Chris Paul.

halo

Josh Hutcherson e Shay Mitchell ai TeenNick HALO Awards che si terranno il 17 novembre prossimo alle 8 di sera su Nickelodeon negli USA, avranno l’onore di presentare, insieme a Nick Cannon, Queen Latifah e Chris Paul, i teenager scelti quest’anno per essere premiati.

Shay presenterà  Miranda Fuentes: “Miranda ha passato gli ultimi cinque anni come volontaria con i Surfer per l’Autismo, un’organizzazione che si trova in Florida e usa il surf come idroterapia per aiutare i ragazzi ad aprirsi e ad esprimersi in un ambiente rilassante.”

Josh invece presenterà Zachary Kerr: “Zachary ha passato anni interi a combattere con problemi di identità di genere prima di fare un viaggio che l’ha trasformato da femmina a maschio. Dopo aver affrontato prove durissime è diventato un portavoce  per la comunità transgender e lavora in programmi educativi attraverso il Greater Boston PFLAG mentre apre la strada verso una maggiore accettazione e un trattamento equo per quelli come lui, tanto nel suo stato che nella sua nazione.”

Josh Hutcherson in una campagna contro l'odio di genere
Josh Hutcherson in una campagna contro l’odio di genere

Cosa pensate del lavoro delle storie di questi due teenager che verranno premiati?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.