L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joe Cornish, sarà lui il regista di Star Trek 3?

Di Valentina Torlaschi

joe_cornish star trek 3

Con Star Trek e il sequel Into Darkness, J.J. Abrams si è aggiudicato il parere positivo di pubblico e critica riuscendo a ridare vita in chiave originale al celebre franchise. Dato il successo dei primi due episodi, la Paramount  ha ovviamente progettato un terzo capitolo. Ma a questo punto dovrà fare a meno di Abrams dietro la macchina da presa. Come praticamente tutti sanno (a meno che non abbiate vissuto su Marte negli ultimi mesi), il regista è stato incaricato di dirigere Star Wars – Episodio 7 e la sua schedule è decisamente occupata totalmente da quel progetto.

Urge quindi un sostituto per Star Trek 3 e, a quanto si legge su Deadline, il favorito è in assoluto Joe Cornish, l’acclamato regista/sceneggiatore di Attack the Block, sceneggiatore di Le avventure di Tintin nonché co-sceneggiatore di Ant-Man assieme ad Edgar Wright. La Paramount e Skydance Productions vorrebbero infatti proprio lui come regista del terzo capitolo della saga; per il momento è presto per arrivare a una conferma, sottolinea Deadline, ma sembra che quello di Cornish sia il nome su cui puntare…

Le riprese di Star Trek 3 dovrebbero iniziare entro il 2014 basandosi su uno script scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.