L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence e Lenny Kravitz parlano di “Hunger Games – La Ragazza di Fuoco”

Di

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco è al cinema e sia che lo abbiate visto, sia che non lo abbiate ancora visto, ecco le interviste con Lenny Kravitz e Jennifer Lawrence che parlano dei loro personaggi.

#LaRagazzaDiFuocoAlCinema-Lenny-Kravitz

In queste tre interviste con i sottotitoli in italiano Lenny Kravitz (Cinna) e Jennifer Lawrence (Katniss) parlano dei loro personaggi e del film.

Jennifer spiega che è una storia incredibile, la storia di una ragazza che si ritrova ad essere un’eroina ma che non vorrebbe esserlo, una specie di futuristica Giovanna D’Arco.

Qui trovate la clip
.

Lenny Kravitz parla invece del rapporto tra Cinna e Katniss e di come, sebbene Cinna sia ancora molto legato ai suoi doveri, faccia il possibile per aiutare Katniss: “”Si vogliono bene. Cinna farà tutto quello di cui ci sarà bisogno per aiutarla a superare questo nuovo capitolo” .

Cliccate qui per la clip.

hunger-games-la-ragazza-di-fuoco-poster-7

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco è uscito in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

E ricordate che fino al primo dicembre con Tweens potete vincere i biglietti per andare a vedere Hunger Games – La Ragazza di Fuoco partecipando al concorso. In palio anche la colonna sonora del film! Sarà il modo migliore per rivivere le emozioni di Katniss, Peeta e Gale in ogni momento!

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.