L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Javier Bardem sarà il pirata Barbanera nel film Warner su Peter Pan?

Di Valentina Torlaschi

javier-bardem barbanera peter pan warner

A inizio di questa settimana era approdata in rete la news secondo cui la Warner Brothers aveva intenzione di realizzare un film sulle origini di Peter Pan sulla falsa riga di Batman Begins. Per dirigere il film intitolato semplicemente Pan, lo studio aveva già contatto il regista di Anna KareninaJoe Wright, mentre la sceneggiatura è firmata da Jason Fuchs, autore dello script di L’era glaciale 4 e di Break My Heart 1,000 Times in lavorazione presso la Gold Circle.

Ora arriva anche il primo potenziale membro del casting. Trattasi di Javier Bardem a cui è stato offerto il ruolo del cattivo della storia aka il pirata BarbaneraPan narrerà infatti la storia di un orfano che viene portato nel magico mondo di Neverland, il Paese che non c’è, dove diventerà il salvatore dei nativi e guiderà una ribellione contro dei malvagi pirati. Di cui, appunto, Bardem sarà il boss.

Se l’attore spagnolo dovesse accettare, quello del pirata Barbanera sarà un ulteriore tassello della sua carriera da villain dopo i perfidi personaggi col suo volto visti in Skyfall, Non è un paese per vecchi e The Counselor.

Alla produzione troviamo Greg Berlanti (Arrow) mentre la produttrice esecutiva Sarah Schechter supervisionerà il progetto per la WB, diventato una delle priorità dello studio. Questo sarà il secondo live action di un personaggio famoso delle favole, che potrebbe essere diretto da Wright. Ricordiamo che il filmaker da anni sta lavorando a un film sulla Sirenetta con Saoirse Ronan come possibile protagonista.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.