L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Javier Bardem sarà il pirata Barbanera nel film Warner su Peter Pan?

Di Valentina Torlaschi

javier-bardem barbanera peter pan warner

A inizio di questa settimana era approdata in rete la news secondo cui la Warner Brothers aveva intenzione di realizzare un film sulle origini di Peter Pan sulla falsa riga di Batman Begins. Per dirigere il film intitolato semplicemente Pan, lo studio aveva già contatto il regista di Anna KareninaJoe Wright, mentre la sceneggiatura è firmata da Jason Fuchs, autore dello script di L’era glaciale 4 e di Break My Heart 1,000 Times in lavorazione presso la Gold Circle.

Ora arriva anche il primo potenziale membro del casting. Trattasi di Javier Bardem a cui è stato offerto il ruolo del cattivo della storia aka il pirata BarbaneraPan narrerà infatti la storia di un orfano che viene portato nel magico mondo di Neverland, il Paese che non c’è, dove diventerà il salvatore dei nativi e guiderà una ribellione contro dei malvagi pirati. Di cui, appunto, Bardem sarà il boss.

Se l’attore spagnolo dovesse accettare, quello del pirata Barbanera sarà un ulteriore tassello della sua carriera da villain dopo i perfidi personaggi col suo volto visti in Skyfall, Non è un paese per vecchi e The Counselor.

Alla produzione troviamo Greg Berlanti (Arrow) mentre la produttrice esecutiva Sarah Schechter supervisionerà il progetto per la WB, diventato una delle priorità dello studio. Questo sarà il secondo live action di un personaggio famoso delle favole, che potrebbe essere diretto da Wright. Ricordiamo che il filmaker da anni sta lavorando a un film sulla Sirenetta con Saoirse Ronan come possibile protagonista.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.