L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Bateman dirige Nicole Kidman in The Family Fang

Di Valentina Torlaschi

jason-bateman the family nicole kidman

A inizio anno l’attore Jason Bateman è passato dietro la macchina da presa firmando la regia di Bad Words e ora la star sta già progettando il suo prossimo film da director. Trattasi di The Family Fang, adattamento per il grande schermo del libro scritto di Kevin Wilson sul problematico rapporto padri-figli in una famiglia dove i genitori sono degli artisti concettuali per i quali l’arte è una cosa sola con la vita e quindi costringono la loro prole a prendere parte alle loro (a volte assurde) performance. Film che vede come protagonista niente meno che Nicole Kidman.

La sceneggiatura del film è stata affidata a David Lindsay-Abaire, già autore di Rabbit Hole che aveva fatto guadagnare alla stessa Kidman la candidatura all’Oscar come Migliore Attrice. David Lindsay-Abaire, oltre a essere un acclamato drammaturgo, ha firmato gli script del prossimo film Disney Oz: The Great And Powerful e della pellicola di Sam Raimi con James FrancoMila Kunis e Michelle Williams.

The Family Fang segue la vita di una coppia di artisti che hanno coinvolto i loro bambini, spesso contro la loro volontà, nelle loro stravaganti attività. Poi i ragazzi crescono e se ne vanno di casa ma quando gli eventi li costringeranno a far ritorno dai loro genitori saranno invitati a far parte di un’ultima e misteriosa performance…

Per quel che riguarda la carriera da attore, Jason Bateman sta attualmente girando la commedia familiare This Is Where I Leave You, insieme a Rose Byrne, Tina Fey, Jane Fonda, Timothy Olyphant e Connie Britton. L’attore tornerà poi nel sequel di Horrible Bosses al fianco di Charlie Day e Jason Sudeikis e contro i terribili capi Chris Pine e Christoph Waltz.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.