L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Mangold e Hugh Jackman hanno iniziato le trattative per un nuovo film su Wolverine

Di Marlen Vazzoler

Hugh-Jackman-James-Mangold-Hiroyuki-Sanada-Tao-Rila-Fukushima

Con i suoi 413 milioni di dollari incassati al botteghino mondiale, 132 milioni in Usa e 280 nel resto del mondo, Wolverine: L’immortale si piazza al secondo posto nella classifica di maggior successo della saga degli X-Men.

Non sorprende dunque che la 20th Century Fox abbia iniziato le discussioni con il regista James Mangold per un altro film sul mutante più amato della saga, Logan, che per l’ennesima volta avrà il volto di Hugh Jackman.

La pellicola verrà nuovamente prodotta da Lauren Shuler Donner mentre Mangold sta concludendo l’accordo per il trattamento del film. Al momento i dettagli sulla storia sono sotto stretto riserbo, non sappiamo se la pellicola verrà ambientata dopo gli eventi di Wolverine: L’immortale, magari in compagnia di Yukio (Rila Fukushima), oppure successivamente a X-Men: Giorni di un futuro passato, dove vedremo Wolverine viaggiare dal futuro al passato, per bloccare la costruzione delle Sentinelle, la più grande minaccia che ha mai colpito i mutanti.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.