L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Franco più violento e cattivo che mai nel nuovo spot di Homefront

Di Valentina Torlaschi

homefront-james-franco

È una lotta spietata, senza esclusione di colpi quella tra Jason Statham e James Franco. Sono proprio questi due attori i protagonisti di una storia ad alto tasso action che va sotto il titolo di Homefront: un thriller d’azione diretto da Gary Fleder e scritto niente meno che da Sylvester Stallone (adattando l’omonimo romanzo di Chuck Hogan) che mette appunto in guerra il veterano del genere action Statham con il sofisticato-snob Franco qui in un’inedito ruolo da “duro”.

Il film racconta la storia di un ex agente della DEA (Statham) che si ritira in un luogo apparentemente tranquillo: tutto procede bene fino a quando la sua famiglia non si troverà minacciata. L’uomo dovrà quindi rimettersi in gioco, tirare fuori le sue possenti armi e salvare la sua bambina. Il perfido rivale è tale Gator (Franco), un boss locale del traffico di droga e di metanfetamine.

Ecco un nuovo spot:

A completare il cast troviamo inoltre Kate Bosworth,  Winona Ryder, Rachelle Lafevre, Clancy Brown, Omar Benson Miller e Frank Grillo. Homefront uscirà nei cinema americani il 27 novembre; al momento non è stata ancora fissata una release italiana.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.