Interviste (im)Possibili – Machete non rilascia interviste, ma noi ci abbiamo provato lo stesso!

Interviste (im)Possibili – Machete non rilascia interviste, ma noi ci abbiamo provato lo stesso!

Di Filippo Magnifico

Machete-Cover

Spesso tendiamo ad identificare gli attori con i personaggi che interpretano sul grande schermo. Alcune volte è così, altre ovviamente no. Lo si nota subito nel momento in cui ci si trova di fronte a loro per un’intervista. Noi di ScreenWEEK.it abbiamo però deciso di fantasticare, provando ad immaginare cosa potrebbe succedere se i protagonisti dei film dovessero prendere vita e, appunto, rilasciare interviste!

Dopo Julian (Ryan Gosling), il protagonista di Solo Dio Perdona (qui trovate l’intervista), arriva un’altra impresa a dir poco titanica, che coinvolge un altro uomo famoso per essere di poche parole: Machete (Danny Trejo), che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Machete Kills (qui trovate la nostra recensione).

Una faticaccia. Vi dico solo questo. Intervistare Machete non è cosa semplice, prima di tutto perché Machete NON RILASCIA INTERVISTE. E non fa un sacco di altre cose.

Machete Kills Danny Trejo foto dal film 1

Machete sarebbe perfetto come giocatore di poker. Ha una sola espressione facciale, risponde attraverso monosillabi ed è molto difficile interpretare i suoi stati d’animo. Ma grazie ai potenti mezzi di ScreenWEEK sono riuscito ad ottenere questa intervista.

OGNI DOMANDA ERA SCANDITA DA UN BICCHIERE DI TEQUILA, E IL SOTTOSCRITTO NON REGGE BENE L’ALCOL (don’t try this at home!).

PRIMO BICCHIERE DI TEQUILA: Ciao Machete. Prima di tutto grazie per averci concesso questa intervista. So bene che non ti piacciono i riflettori…

Machete non rilascia interviste!

SECONDO BICCHIERE DI TEQUILA: Appunto. Ma cominciamo subito con la prima domanda. In qualche modo tutto questo successo ti ha cambiato?

Machete non cambia!

TERZO BICCHIERE DI TEQUILA: La tua violenza è sempre finalizzata ad una giusta causa. Anche tu come Machiavelli sei del parere che “il fine giustifica i mezzi”?

Machete non giustifica!

Come già detto, io non reggo bene l'alcol...
Come ho già detto, io non reggo bene l’alcol…

QUARTO BICCHIERE DI TEQUILA: Sei un tipo di poche parole, come Clint Eastwood…

QUINTO BICCHIERE DI TEQUILA: Hai molto successo con le donne, qualche tattica di seduzione da consigliare a tutti i tuoi fan?

Machete improvvisa!

SESTO BICCHIERE DI TEQUILA [L’alcol comincia a fare effetto]: Secondo me in fondo sei un tenerone…

Ecco, a questo punto il buio. Ricordo di essermi svegliato il giorno dopo in un alberghetto scassato. L’igiene non era il massimo e avevo un tremendo mal di testa. Dovuto sicuramente all’alcol, ma anche ad un bernoccolo che avevo dietro la nuca. Forse a Machete certe cose non vanno dette, o forse possono dirgliele solo determinate persone. Resta il fatto che sul comodino ho trovato questo messaggio:

PicsArt_1384609004009

Il proprietario dell’albergo mi ha poi raccontato il resto: al sesto bicchiere di tequila sono svenuto (l’avevo detto che non reggo l’alcol!), sbattendo la testa sul pavimento. Machete mi ha soccorso, mi ha portato in albergo, si è assicurato che stessi bene ed è sparito pagandomi la stanza. Come si può non adorare un uomo del genere?

LEGGI ANCHE

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI