L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Interviste (im)Possibili – Machete non rilascia interviste, ma noi ci abbiamo provato lo stesso!

Di Filippo Magnifico

Machete-Cover

Spesso tendiamo ad identificare gli attori con i personaggi che interpretano sul grande schermo. Alcune volte è così, altre ovviamente no. Lo si nota subito nel momento in cui ci si trova di fronte a loro per un’intervista. Noi di ScreenWEEK.it abbiamo però deciso di fantasticare, provando ad immaginare cosa potrebbe succedere se i protagonisti dei film dovessero prendere vita e, appunto, rilasciare interviste!

Dopo Julian (Ryan Gosling), il protagonista di Solo Dio Perdona (qui trovate l’intervista), arriva un’altra impresa a dir poco titanica, che coinvolge un altro uomo famoso per essere di poche parole: Machete (Danny Trejo), che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Machete Kills (qui trovate la nostra recensione).

Una faticaccia. Vi dico solo questo. Intervistare Machete non è cosa semplice, prima di tutto perché Machete NON RILASCIA INTERVISTE. E non fa un sacco di altre cose.

Machete Kills Danny Trejo foto dal film 1

Machete sarebbe perfetto come giocatore di poker. Ha una sola espressione facciale, risponde attraverso monosillabi ed è molto difficile interpretare i suoi stati d’animo. Ma grazie ai potenti mezzi di ScreenWEEK sono riuscito ad ottenere questa intervista.

OGNI DOMANDA ERA SCANDITA DA UN BICCHIERE DI TEQUILA, E IL SOTTOSCRITTO NON REGGE BENE L’ALCOL (don’t try this at home!).

PRIMO BICCHIERE DI TEQUILA: Ciao Machete. Prima di tutto grazie per averci concesso questa intervista. So bene che non ti piacciono i riflettori…

Machete non rilascia interviste!

SECONDO BICCHIERE DI TEQUILA: Appunto. Ma cominciamo subito con la prima domanda. In qualche modo tutto questo successo ti ha cambiato?

Machete non cambia!

TERZO BICCHIERE DI TEQUILA: La tua violenza è sempre finalizzata ad una giusta causa. Anche tu come Machiavelli sei del parere che “il fine giustifica i mezzi”?

Machete non giustifica!

Come già detto, io non reggo bene l'alcol...
Come ho già detto, io non reggo bene l’alcol…

QUARTO BICCHIERE DI TEQUILA: Sei un tipo di poche parole, come Clint Eastwood…

QUINTO BICCHIERE DI TEQUILA: Hai molto successo con le donne, qualche tattica di seduzione da consigliare a tutti i tuoi fan?

Machete improvvisa!

SESTO BICCHIERE DI TEQUILA [L’alcol comincia a fare effetto]: Secondo me in fondo sei un tenerone…

Ecco, a questo punto il buio. Ricordo di essermi svegliato il giorno dopo in un alberghetto scassato. L’igiene non era il massimo e avevo un tremendo mal di testa. Dovuto sicuramente all’alcol, ma anche ad un bernoccolo che avevo dietro la nuca. Forse a Machete certe cose non vanno dette, o forse possono dirgliele solo determinate persone. Resta il fatto che sul comodino ho trovato questo messaggio:

PicsArt_1384609004009

Il proprietario dell’albergo mi ha poi raccontato il resto: al sesto bicchiere di tequila sono svenuto (l’avevo detto che non reggo l’alcol!), sbattendo la testa sul pavimento. Machete mi ha soccorso, mi ha portato in albergo, si è assicurato che stessi bene ed è sparito pagandomi la stanza. Come si può non adorare un uomo del genere?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.