L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Interviste (im)Possibili – Il Dio del Tuono frantuma un set di bicchieri e i cocci sono nostri!

Di Filippo Magnifico

Marvel's Thor  The Dark World - TV Spot 6 - YouTube

Spesso tendiamo ad identificare gli attori con i personaggi che interpretano sul grande schermo. Alcune volte è così, altre ovviamente no. Lo si nota subito nel momento in cui ci si trova di fronte a loro per un’intervista. Noi di ScreenWEEK.it abbiamo però deciso di fantasticare, provando ad immaginare cosa potrebbe succedere se i protagonisti dei film dovessero prendere vita e, appunto, rilasciare interviste!

Thor è un compagnone. È bello passare del tempo con lui perché non è la solita star fighetta che beve champagne e mangia sushi o qualsiasi variante del cosiddetto finger food. In un mondo ideale potreste incontrarlo con Chuck Norris in uno di quei bar americani, dove si gioca a biliardo, si ascolta blues contaminato da country e la birra scorre a fiumi.

Grazie ai potenti mezzi di ScreenWEEK sono riuscito ad intervistare anche lui, dopo Julian, il protagonista di Solo Dio Perdona, e Machete. Per l’occasione non sono neanche dovuto andare ad Asgard, è venuto lui direttamente nella nostra redazione. Viaggio pagato da noi, ovviamente, che abbiamo dovuto anche coprire le spese di una serie di danni collaterali.

Sì perché Thor è impetuoso, ha un animo vichingo, e ogni volta che beve qualcosa deve frantumare un bicchiere in segno di gratitudine. Ed è stato talmente grato nei nostri confronti che ha distrutto un intero set di bicchieri in vetro soffiato di Murano.

Che ci volete fare, è un ragazzone…

Purtroppo Thor ci tiene parecchio alla sua vita privata e non ha rivelato praticamente nulla sulla sua relazione con Jane, ma grazie ad alcune foto comparse sull’ultimo numero Chi sappiamo che le cose tra loro procedono per il meglio.

Ciao Thor, è un piacere averti qui con noi, gradisci qualcosa da bere?

Una birra sarebbe alquanto gradita, ma solo in compagnia…

Ti faccio compagnia molto volentieri, gradisci un bicchiere?

Assolutamente, non si può fare un vero brindisi senza un bicchiere…

Prossimamente su E-Bay: un intero set di bicchieri in vetro soffiato di Murano distrutti dal Dio del Tuono in persona.
Prossimamente su E-Bay: un intero set di bicchieri in vetro soffiato di Murano, distrutti dal Dio del Tuono in persona.

Lo so quello che state pensando: tutto qui? Avete ragione, ma provate voi a mantenere la calma mentre avete di fronte un bestione che spacca qualsiasi cosa gli capiti sotto mano solo per una questione di educazione! In ogni caso sappiate che è stata una serata interessante.

Thor: The Dark World prosegue la cosiddetta “Fase Due” dell’universo cinematografico Marvel, inaugurata da Iron Man 3. Il film è arrivato nelle sale italiane il 20 novembre 2013, dopo la presentazione in anteprima al Lucca Movie Comics & Games. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sul film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.