L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Interstellar – Il trailer del nuovo film di Christopher Nolan con Lo Hobbit di Peter Jackson?

Di Filippo Magnifico

Interstellar Foto Dal Set

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug (qui trovate il resoconto completo del fan event che si è tenuto la scorsa notte) sarà il trampolino di lancio di una serie di blockbuster di prossima uscita? Non lo sappiamo, ma a giudicare da alcuni rumor che si sono sparsi nel web sembrerebbe proprio di sì.

Sappiamo già che il primo trailer di The Amazing Spider-Man 2 accompagnerà l’uscita del kolossal diretto da Peter Jackson. A questa pellicola ora se ne aggiunge un’altra, altrettanto attesa: Interstellar. Proprio così, sembra che anche il nuovo film firmato dal regista della saga de Il Cavaliere Oscuro Christopher Nolan accompagnerà l’uscita delle nuove avventure di Bilbo Baggins. La notizia è stata diffusa via Twitter:

Nonostante non esistano conferme la cosa non sembra poi così improbabile: Lo Hobbit: La desolazione di Smaug è decisamente uno dei titoli più attesi di questa stagione cinematografica e la Warner avrà ben pensato di sfruttare la sua uscita per lanciare i suoi prossimi progetti. Ovviamente se la cosa dovesse rivelarsi vera il video in questione sarebbe un teaser e non un vero e proprio trailer. Vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

“Ambientato nel futuro, il film parla delle conseguenze che i cambiamenti climatici hanno avuto sull’agricoltura. Il granturco è l’unica coltivazione ancora possibile. Un gruppo di scienziati viaggia tramite un cunicolo spazio-temporale attraverso nuove dimensioni, alla ricerca di un luogo dove sia possibile coltivare altro.”

La pellicola, co-scritta da Christopher Nolan e basata su di un idea originale del fratello Jonathan Nolan, farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 novembre 2014. La storia si ispirerebbe alle teorie scientifiche di Kip Thorne, un fisico teoretico specializzato in studi gravitazionali e astrofisici alla California Institute of Technology, che sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo con Jake Myers e Jordan Goldberg.

Il cast comprende nomi come Anne Hathaway (Les Miserables, The Dark Knight Rises), Bill Irwin, Casey Affleck, Mackenzie Foy (la piccola protagonista di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e Michael Caine. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.