Ultime News Poster & Immagini

In vista di Rocketman, una foto di Tom Hardy ed Elton John insieme

Pubblicato il 06 novembre 2013 di Valentina Torlaschi

Dopo esser stato il minaccioso e brutale Bane in Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno o il carcerato Bronson o aver preso parte all’action Warrior e al gangster Lawless (solo per citare alcuni dei suoi numerosi ruoli da duro e cattivo), ora Tom Hardy si calerà in un personaggio decisamente diverso. L’attore interpreterà infatti i panni dell’eccentrico cantante inglese Elton John. L’occasione è Rocketman, biopic sulla celeberrima star musicale di cui ormai si parla da diversi anni. Giusto ieri, in occasione dell’American Film Market Presentation di Santa Monica, attore e cantante si sono incontrati. La prova in questa foto:

Non nascondiamo che, come in molti, la scelta di Tom Hardy  nei panni di Elthon John ci aveva lasciato perplessi, ma c’è da dire che la star ha talento da vendere e siamo rimasti letteralmente sbigottiti dalla sua performance in Locke all’ultimo Festival di Venezia. Per il ruolo, in passato, si era parlato di  un più che perfetto Justin Timberlake, ma ora il casting ha preso tutt’altra direzione e comunque la foto sopra non promette male, alla fine…

Come è stato descritto nei mesi passati, Rocketman si prefigge di essere un biopic molto originale, “radicalmente differente” con una storia non lineare, un film con una potente carica surreale e visionaria che sarà ricco di coreografie e canzoni. Diretto da Michael Gracey (regista pubblicitario molto noto e apprezzato qui al suo esordio al cinema), per la sceneggiatura è stato invece assoldato Lee Hall, già autore degli script di Billy Elliot e War HorseRocketman dovrebbe uscire nei cinema entro la fine del 2014. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CS