L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In cantiere uno spin-off di The Conjuring incentrato sulla bambola maledetta Annabelle?

Di Filippo Magnifico

levocazione-the-conjuring-foto-dal-film-2

Il successo de L’Evocazione – The Conjuring, la pellicola horror/thriller diretta dal regista di Saw e Insidious James Wan, è stato tale che la Warner Bros. ha deciso di sfruttarlo fino in fondo.

In collaborazione con New Line ha già deciso di realizzarne un sequel, che sarà scritto ancora una volta da Chad e Carey Hayes, e sembra inoltre che abbia intenzione di produrre uno spin-off incentrato sulla bambola maledetta Annabelle, che nella pellicola originale occupa un ruolo di rilievo, sebbene staccato dalla storia principale.

Stando a quanto riportato da SchmoesKnow, la pellicola sarà diretta dal direttore della fotografia John Leonnetti, che ha partecipato alla lavorazione di The Conjuring. Per quanto riguarda la storia, dovrebbe raccontare, appunto, tutto ciò che è avvenuto prima dell’incipit del film di James Wan, ripercorrendo la maledizione di Anabelle fino al suo incontro con Ed e Lorraine Warren, interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga.

Le riprese dovrebbero cominciare nel 2014. Non è ancora chiaro se il film arriverà nelle sale o farà il suo debutto direttamente per il mercato home video. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.