L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo un film sui Wonder Twins con Mila Kunis e Ashton Kutcher?

Di Filippo Magnifico

wonder_twins_commission_by_thuddleston-d316j75

Quella dei Midtown Comics è una delle più importanti catene di negozi specializzati in fumetti di New York. Ed è proprio dal loro account Twitter che è stato diffuso un misterioso poster, che a quanto pare arriva direttamente dalla Warner Bros. Non esistono ulteriori informazioni ma si tratta di un immagine inequivocabile, che fa riferimento ad un prossimo lungometraggio sui Wonder Twins con protagonisti Mila Kunis e Ashton Kutcher.

I Wonder Twins (o Gemelli Meraviglia),sono due super eroi extraterrestri immaginari comparsi per la prima volta nei fumetti pubblicati dalla DC Comics. I due hanno dei poteri ben precisi: Zan può trasformarsi in ogni forma d’acqua, mentre Jayna può trasformarsi in qualsiasi animale.

Ovviamente non esistono conferme a proposito di questa pellicola. Un’altra ipotesi, decisamente più probabile, è che si tratti di un teaser diffuso per il lancio del precedentemente annunciato film di Entourage di Doug Ellin. Nella serie TV si faceva riferimento ad un ipotetico film su Aquaman diretto da James Cameron e questo “Wonder Twins Project” potrebbe esserne la naturale evoluzione.

Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.