L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il videogame Kane & Lynch diventa un film. Gerard Butler e Vin Diesel protagonisti?

Di Valentina Torlaschi

gerard-butler-vin-diesel-video-game-film-kane-and-lynch

È dal 2007 che si parla del progetto di portare sul grande schermo il video game Kane & Lynch. Un progetto che è poi caduto nel dimenticatoio. Almeno fino a oggi quando Heat Vision riporta la notizia che le acque del casting si stanno muovendo: sembrerebbe infatti che Gerard Butler e Vin Diesel siano in prime trattative per dar vita ai due personaggi protagonisti, ossia il mercenario Kane e lo psicopatico Lynch. In passato si erano fatti i nomi di Bruce Willis e Jamie Foxx come interpreti e di  Simon Crane come regista, ma a questo punto le carte in tavola sono cambiate. La regia è stata infatti affidata a F. Gary Gray che tra l’altro aveva già diretto Butler in Giustizia privata.

Protagonista della storia è Adam ‘Kane’ Marcus (Willis), un mercenario finito nel braccio della morte. Si alleerà con un killer schizofrenico di nome Lynch per recuperare un microchip di grandissimo valore che è stato appena rubato. La coppia, insieme ad altri ex compagni di Kane, viaggerà per Los Angeles, il Giappone e Cuba per salvare la figlia e la moglie del protagonista.

Vi terremo aggiornati sul progetto. Come giudicati i possibili nuovi protagonisti? 

Fonte: Collider, THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.