L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il primo trailer di Interstellar di Christopher Nolan sarà difusso il…

Di Valentina Torlaschi

interstellar_nolan trailer

Manca poco. Sembrerebbe infatti che la Paramount/Warner Bros abbia deciso di diffondere il primissimo teaser trailer di Interstellar il 13 dicembre, in occasione dell’uscita nei cinema di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug. La notizia è segnalata da The Film Stage in un tweet che vi riportiamo sotto:

Nolan ha quasi sempre reso disponibile un teaser delle sue opere a quasi un anno dall’uscita, come avvenuto anche per Il Cavaliere Oscuro il Ritorno e Inception, quindi la notizia sembra affidabile. A questo LINK gli altri potenziali trailer in arrivo nei prossimi giorni: come sempre dicembre infuocato!

Diretto dall’acclamato regista della saga de Il Cavaliere Oscuro Christopher Nolan e basato su di un’idea originale del fratello Jonathan Nolan, Interstellar è un film di fantascienza ambientato in un futuro ben poco idilliaco dove i cambiamenti climatici hanno causato la devastazione dell’agricoltura e di tutte delle coltivazione eccetto il granoturco. Per salvare la razza umana, un gruppo di scienziati sarà chiamato a viaggiare nel tempo e attraverso nuove dimensioni, alla ricerca di un luogo dove sia possibile innescare nuove coltivazioni.

La storia si ispirerebbe alle teorie scientifiche di Kip Thorne, un fisico teoretico specializzato in studi gravitazionali e astrofisici alla California Institute of Technology, che ha collaborato come consulente al film ed è produttore esecutivo insieme a Jake Myers e Jordan Goldberg.

Interstellar vanta nomi importanti nella squadra attoriale come Matthew McConaughey (Magic MikeMud), Anne Hathaway (Les MiserablesThe Dark Knight Rises), Jessica Chastain (Zero Dark ThirtyThe Tree of Life), Bill IrwinJohn LithgowCasey AffleckMackenzie Foy (la piccola protagonista di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e Michael Caine. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 novembre 2014.

Fonte: CBM

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindlewald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.