L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il primo trailer di Interstellar di Christopher Nolan sarà difusso il…

Di Valentina Torlaschi

interstellar_nolan trailer

Manca poco. Sembrerebbe infatti che la Paramount/Warner Bros abbia deciso di diffondere il primissimo teaser trailer di Interstellar il 13 dicembre, in occasione dell’uscita nei cinema di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug. La notizia è segnalata da The Film Stage in un tweet che vi riportiamo sotto:

Nolan ha quasi sempre reso disponibile un teaser delle sue opere a quasi un anno dall’uscita, come avvenuto anche per Il Cavaliere Oscuro il Ritorno e Inception, quindi la notizia sembra affidabile. A questo LINK gli altri potenziali trailer in arrivo nei prossimi giorni: come sempre dicembre infuocato!

Diretto dall’acclamato regista della saga de Il Cavaliere Oscuro Christopher Nolan e basato su di un’idea originale del fratello Jonathan Nolan, Interstellar è un film di fantascienza ambientato in un futuro ben poco idilliaco dove i cambiamenti climatici hanno causato la devastazione dell’agricoltura e di tutte delle coltivazione eccetto il granoturco. Per salvare la razza umana, un gruppo di scienziati sarà chiamato a viaggiare nel tempo e attraverso nuove dimensioni, alla ricerca di un luogo dove sia possibile innescare nuove coltivazioni.

La storia si ispirerebbe alle teorie scientifiche di Kip Thorne, un fisico teoretico specializzato in studi gravitazionali e astrofisici alla California Institute of Technology, che ha collaborato come consulente al film ed è produttore esecutivo insieme a Jake Myers e Jordan Goldberg.

Interstellar vanta nomi importanti nella squadra attoriale come Matthew McConaughey (Magic MikeMud), Anne Hathaway (Les MiserablesThe Dark Knight Rises), Jessica Chastain (Zero Dark ThirtyThe Tree of Life), Bill IrwinJohn LithgowCasey AffleckMackenzie Foy (la piccola protagonista di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e Michael Caine. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 novembre 2014.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)