L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo trailer di Noah, il nuovo epico film con Emma Watson e Logan Lerman

Di

Noah è il nuovo kolossal di dimensioni epiche che vede tra gli interpreti alcuni dei nostri attori più amati come la bravissima  Emma Watson, Logan Lerman e il bellissimo Douglas Booth ma anche grandi nomi come Anthony Hopkins e Russell Crowe nei panni di Noè. Chi si salverà dal diluvio universale?

emma-watson-logan-lerman-noah

Noah racconta la storia antica dell’Arca di Noè e del Diluvio Universale ma la racconta in una chiave nuova, appassionante e in un certo senso fuori dal tempo.

Emma Watson, che nel film interpreta Ila, la figlia di Noè, parlando della collocazione storica della storia raccontata nel film dal regista Darren Aronofsky, ha spiegato in una intervista: “La storia può essere accaduta in qualunque momento. Potrebbe essere tra un migliaio di anni nel futuro o nel passato… non dovreste essere in grado di collocarla troppo nel tempo.”

NOAH

Il trailer di Noah ci da un’idea di quello che era il mondo prima che Dio scatenasse il diluvio. Un mondo crudele e pieno di violenza degli uomini sugli uomini.

Emma Watson, Logan Lerman e Douglas Booth sono i tre figli di Noah, Sem, Ila e Cam mentre Anthony Hopkins è Matusalemme.

Ecco il trailer:

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo? Noah esce in Italia il 10 aprile 2014. Qui la pagina facebook per restare aggiornati sulle novità.
//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.