L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Midnight Memories Album Release Party: i One Direction rispondono ai fan

Di

One Direction ieri pomeriggio hanno preso parte al loro Midnight Memories Album Release Party che si è tenuto negli studi di  iHeartRadio in California. Per oltre due ore, di fronte a decine di directioners urlanti, i One Direction si sono esibiti e hanno risposto alle domande dei fan.

party-midnight-memories-one-direction-1

E’ stato Ryan Seacrest ad ospitare il party per la prossima pubblicazione del terzo album dei One Direction, “Midnight memories”, che uscirà martedì  prossimo.

Durante l’evento i One Direction si sono esibiti cantando ben sei tracce, alcune vecchie e alcune estratte dal nuovo album: “Best Song Ever”, “Little Things”, “Last First Kiss”, “Story of My Life”, “What Makes You Beautiful”, “Midnight Memories”.

Tra un’esibizione e l’altra Harry, Liam, Zayn, Louis e Niall hanno risposto alle domande dei fan. Zayn ovviamente ha dovuto rispondere a domande sul suo matrimonio con Perrie. Gli è stato chiesto se ha già scelto il testimone e lui ha risposto: “No. Ho deciso che sarà una cosa un po’ anticonformista. Avrò circa cinque o sei testimoni.”

party-midnight-memories-one-direction-2

Poi rispondendo ad una domanda relativa al processo creativo con il quale scrivono le loro canzoni Louis Tomlinson ha detto:”Ci dividiamo a coppie. La stanza diventa un po’ affollata se stiamo tutti insieme”.

Durante l’evento inoltre i fan presenti hanno avuto la fortune di vedere clip inedite tratte dal film This is us che sarà disponibile negli UK su DVD e Blu-Ray dal 17 dicembre.

Il Midnight Memories Album Release Party verrà trasmesso su Yahoo Screen il 26 novembre alle 3 di mattina.

party-midnight-memories-one-direction-3

Secondo voi chi sceglierà come testimoni Zayn?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 12 Maggio 2021 - 17:30

Il nuovo poster di Loki ritrae Tom Hiddleston insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku. Il debutto della serie è atteso per il 9 giugno su Disney+.

The Night House – La casa oscura: il trailer dell’horror con Rebecca Hall, dal 16 settembre al cinema 12 Maggio 2021 - 16:45

"La verità verrà a galla" nel thriller psicologico diretto da David Bruckner e distribuito da Walt Disney

Alfredino: il trailer della miniserie sui fatti di Vermicino 12 Maggio 2021 - 16:00

La tragica storia del piccolo Alfredo Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è divetata una una serie tv. Ecco il trailer.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.