L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il lato oscuro (italiano) di Ariana Grande è storie di fantasmi sulla rivista Complex

Di

Ariana Grande è la protagonista di un’intervista sul numero di questo mese della rivista Complex. L’intervista si intitola “Il lato oscuro” e vuole esplorare tutto ciò che di Ariana Grande non sappiamo: le sue radici italiane e spaventose storie di fantasmi! Leggiamo cosa c’è da scoprire.

ariana-grande-complex-5

La rivista Complex ha voluto indagare su Ariana Grande e su tutto ciò che esula dalla sua bella voce. Così l’intervistatore inizia a farle domande sulla sua famiglia di origine e Ariana confessa di avere molta nostalgia di casa visto che non ci va quasi mai: “Mi mancano soprattutto i miei nonni e la spiaggia”.

Descrivendo la sua famiglia Ariana dice che “era la tipica famiglia italiana che gioca a poker, è rumorosa, amichevole, amante del cibo e amabile.”

Poi alla domanda “Credi nei fantasmi o negli alieni?” Ariana risponde raccontando una terrificante storia di fantasmi: “Stavo andando a dormire qualche settimana fa. Avevo appena spento il telefono e appena ho chiuso gli occhi ho sentito questo forte brontolio vicino alla mia testa. Quando ho aperto gli occhi ha smesso ma poi li ho richiusi e ha ricominciato con dei sospiri. Ogni volta che chiudevo gli occhi vedevo delle immagini fastidiose, come delle forme rosse. Allora ho aperto gli occhi e mi sono rimessa al telefono e ho detto -Ho paura e non voglio andare a dormire – E mi sono messa sulla sinistra del letto e lì ho visto questa enorme quantità di materia nera, non so cosa fosse… era come una nuvola o qualcosa di simile lì accanto a me. Ho iniziato a piangere, ero al telefono e dicevo “Che devo fare, che devo fare”… allora ho pensato che forse dovevo tranquillizzarmi e non nutrire la cosa perchè tutto ciò che voleva era la mia paura. L’ho vista muoversi di fronte al letto e poi mi sono addormentata con il telefono in mano.”

Spaventoso non è vero? E anche voi avete delle storie così spaventose da raccontare? Fatevi sentire nei commenti.

ariana-grande-complex-1

L’intervista completa la trovate qui.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.