Il futuro della saga di Transformers non è poi così sicuro

Il futuro della saga di Transformers non è poi così sicuro

Di

Ci hanno ripetuto più volte che Transformers: Age of Extinction, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay, sarà l’inizio di una trilogia completamente nuova, ma quanto sono sicuri gli altri due capitoli? A quanto pare non molto, almeno per il momento.

Transformers 4 Michael Bay  Mark Wahlberg Jack Reynor Foto Dal Set 01

A rivelarlo è stato il vice presidente della Paramount Pictures Rob Moore, che durante un’intervista per la stampa cinese ha detto che tutto dipenderà dall’esito al box office di Transformers: Age of Extinction. Come accade sempre in questi casi la produzione è fiduciosa, ma vuole comunque andare sul sicuro.

Qui sotto trovate il video dell’intervista, all’interno della quale Rob Moore parla anche della collaborazione con le star orientali Han Geng e Li Bingbing:

La storia di Transformers: Age of Extinction, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie via tfw2005.com

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI