L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il futuro della nuova trilogia di Transformers non è sicuro, dipende tutto dagli incassi di Transformers – Age of Extinction

Di Filippo Magnifico

Transformers 4 Michael Bay  Mark Wahlberg Jack Reynor Foto Dal Set 01

Sappiamo tutti che Transformers: Age of Extinction, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay, sarà l’inizio di una trilogia completamente nuova, che proseguirà la strada lasciata aperta da Transformers 3, ma presenterà personaggi diversi. Ma quanto sono sicuri gli altri due capitoli? A quanto pare non molto, almeno per il momento.

A rivelarlo è stato il vice presidente della Paramount Pictures Rob Moore, che durante un’intervista per la stampa cinese ha detto che tutto dipenderà dall’esito al box office di Transformers: Age of Extinction. Una scelta che tutto sommato non stupisce: la longevità di un franchise cinematografico è strettamente legata agli incassi, più il pubblico dimostrerà di gradire la saga e più lunga sarà la sua vita.

Qui sotto trovate il video dell’intervista, all’interno della quale Rob Moore parla anche della collaborazione con le star orientali Han Geng e Li Bingbing:



La storia di Transformers: Age of Extinction, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie via tfw2005.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)