L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il fenomeno Checco Zalone e ‘Sole a Catinelle’: successo e record meritato? Il vostro parere!

Di Leotruman

Nuovo Zalone  il trailer - Video Mediaset

Siamo ancora a bocca aperta da stamattina, quando abbiamo aperto il bollettino del boxoffice italiano e abbiamo letto “18.6 milioni di euro” vicino al titolo Sole a catinellela pellicola diretta da Gennaro Nunziante che riporta nelle sale il comico Checco Zalone (QUI la classifica completa).

La sua precedente commedia, Che Bella Giornata, deteneva il primato precedente eppure non si era certi che il nuovo film del comico pugliese sarebbe riuscito nell’impresa di alzare ulteriormente l’asticella. Incredibili invece i dati in particolare di venerdì, sabato e domenica: oltre 5 milioni incassati a giornata!

Sul web e su ScreenWeek gli utenti si sono divisi: chi è contento e ritiene meritato il successo di Zalone e del cinema italiano, e i detrattori che ritengono sproporzionati gli incassi della pellicola rispetto al resto del panorama cinematografico (pensate che in quattro giorni ha già incassato più del maggiore incasso del 2013, Iron Man 3).

Qual è il vostro parere sul film se siete tra i quasi 3 milioni di italiani già corsi in sala? Che ne pensate di Zalone e della sua comicità? Successo meritato oppure no? Scrivete in fondo all’articolo il vostro commento e votate al sondaggio:

QUI trovate la nostra recensione

QUI un’infografica con tutti i record del film



Sole a catinelle è uscito nelle sale italiane giovedì 31 ottobre. A questo link potete trovare la programmazione completa dei cinema che lo proiettano.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.