L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Idris Elba nel nuovo trailer di Mandela: Long Walk to Freedom

Di Valentina Torlaschi

mandela-long-walk-to-freedom-idris-elba trailer U2

In questo trailer Idris Elba è uno degli uomini più combattivi, coraggiosi e carismatici della storia dell’umanità, ossia Nelson Mandela, il Presidente sudafricano che ha lottato senza tregua contro le discriminazione della gente di colore nella sua terra.

Intitolato Mandela: Long Walk to Freedom, il film segue tutta la vita di Mandela, dalla sua infanzia in un villaggio rurale fino al suo insediamento come primo presidente democraticamente eletto del Sudafrica. La storia è stata descritta come emozionante e gioiosa, la storia di un uomo buono che trionfa contro ogni probabilità. Nel cast, anche Naomie Harris nei panni della moglie del Presidente, Winnie Mandela.

Nella colonna sonora sono presenti anche gli U2 con la loro nuova canzone “Ordinary Love”. Il produttore Anant Singh aveva acquisito più di 15 anni fa i diritti della storia, quando Mandela stesso gliela affidò nonostante la forte concorrenza delle major cinematografiche. Il film, che è stato scritto da William Nicholson sulla base dell’omonima biografia, ha il supporto del Nelson Mandela Foundation ed è diretto da Justin ChadwickMandela: Long Walk to Freedom uscirà negli USA il 29 novembre mentre in Italia non è stata ancora fissata una release ufficiale.

 

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.