L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Idris Elba lotterà contro il terrorismo in Bastille Day

Di Valentina Torlaschi

Idris Elba Bastille Day

Sta diventando sempre più richiesto Idris Elba. L’attore conosciuto per i suoi ruoli in Thor, Pacific Rim, Prometheus e nell’imminente biopic su Mandela nonché acclamato protagonista della serie tv Luther, è stato ora assoldato per il thriller di produzione indipendente dal titolo Bastille Day.

Scritto da Andrew Baldwin, il film racconta l’intricato e pericoloso mistero dietro un attentato terroristico alla metro di Parigi. Idris Elba vestirà i panni di un agente segreto americano che dovrà investigare sull’accaduto e interrogare (con la licenza di uccidere!) il sospettato numero 1 del gesto omicida: un giovane ragazzo suo connazionale. Il governo degli Stati Uniti dà ordine all’agente di risolvere il caso nella maniera più rapida e discreta possibile: tutto deve rimanere riservato, anzi la massima attenzione è nel non far scoppiare un caso diplomatico. Peccato che il ragazzo interrogato, si scoprirà poi, è l’unico soggetto innocente di tutta la faccenda: i veri colpevoli sono altri e sono soggetti molto più importanti…

Questa la trama indicativa di Bastille Day; altro non è dato sapere se non che, al momento, la produzione è alla ricerca di un regista. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del film tratto da Antti Tuomainen 25 Giugno 2021 - 13:00

La star di The Morning Show e Space Force sarà un matematico che si ritrova a dover fare i conti con l'imprevedibilità della vita nel film Amazon Studios

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.