I segreti di “Midnight Memories” dei One Direction

I segreti di “Midnight Memories” dei One Direction

Di

“Midnight Memories” è il titolo del nuovo album dei One Direction uscito da meno di una settimana è già al top della classifica UK degli album venduti più velocemente del 2013. Il titolo significa più o meno: ricordi della mezzanotte, e difatti proprio notturne sono state le sessioni di registrazione. Ecco tutti i segreti svelati dal produttore.

zayn-malik-midnight-memories

Il co-produttore di “Midnight Memories”, Julian Bunetta, anche autore di alcuni dei pezzi contenuti nell’album, ha raccontato a MTV alcuni interessanti segreti che hanno accompagnato la produzione. Ad esempio sapevate che molte delle tracce sono state registrate la notte mentre i ragazzi erano impegnati nel tour?

Una di queste sessioni è stata inserita nel film This Is Us. Vi ricordate? E’ la scena in cui Zayn Malik viene svegliato nel cuore della notte da Julian che ha bisogno di lui per registrare alcuni vocals di “Best Song Ever”.

Julian racconta: “L’ho svegliato – avevano appena fatto due show quel giorno. Erano tornati sul bus. L’ho svegliato più o meno alle tre di mattina. Zayn ama dormire. così l’ho dovuto svegliare e abbiamo messo su uno studio nella camera d’albergo. Dopo abbiamo registrato “Best Song Ever”, erano gli ultimi vocals.”

E poi spiega ancora: “Ma quello che non avete visto nel film è che dobbiamo registrato “You and I”. Avevo bisogno di qualcosa di improvvisato per “You and I” e se non fosse stata quell’ora della notte e non fosse stato quel momento non avremmo mai avuto quello che ha fatto, Zayn ha toccato un’incredibile nota alta alla fine del coro. Ne è uscito fuori qualcosa di stupendo.”

1184625 - ONE DIRECTION

Incredibile vero? Avete ascoltato “You and I”? Avete capito di quale parte sta parlando Julian?

LEGGI ANCHE

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI