L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I segreti di “Midnight Memories” dei One Direction

Di

“Midnight Memories” è il titolo del nuovo album dei One Direction uscito da meno di una settimana è già al top della classifica UK degli album venduti più velocemente del 2013. Il titolo significa più o meno: ricordi della mezzanotte, e difatti proprio notturne sono state le sessioni di registrazione. Ecco tutti i segreti svelati dal produttore.

zayn-malik-midnight-memories

Il co-produttore di “Midnight Memories”, Julian Bunetta, anche autore di alcuni dei pezzi contenuti nell’album, ha raccontato a MTV alcuni interessanti segreti che hanno accompagnato la produzione. Ad esempio sapevate che molte delle tracce sono state registrate la notte mentre i ragazzi erano impegnati nel tour?

Una di queste sessioni è stata inserita nel film This Is Us. Vi ricordate? E’ la scena in cui Zayn Malik viene svegliato nel cuore della notte da Julian che ha bisogno di lui per registrare alcuni vocals di “Best Song Ever”.

Julian racconta: “L’ho svegliato – avevano appena fatto due show quel giorno. Erano tornati sul bus. L’ho svegliato più o meno alle tre di mattina. Zayn ama dormire. così l’ho dovuto svegliare e abbiamo messo su uno studio nella camera d’albergo. Dopo abbiamo registrato “Best Song Ever”, erano gli ultimi vocals.”

E poi spiega ancora: “Ma quello che non avete visto nel film è che dobbiamo registrato “You and I”. Avevo bisogno di qualcosa di improvvisato per “You and I” e se non fosse stata quell’ora della notte e non fosse stato quel momento non avremmo mai avuto quello che ha fatto, Zayn ha toccato un’incredibile nota alta alla fine del coro. Ne è uscito fuori qualcosa di stupendo.”

1184625 - ONE DIRECTION

Incredibile vero? Avete ascoltato “You and I”? Avete capito di quale parte sta parlando Julian?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.