Ieri sera a X Factor i One Direction si sono esibiti in una splendida interpretazione di “Story Of My Life”. “E’ strano tornare ad X Factor perchè in qualch emodo sai quello che stanno passando i concorrenti”, hanno detto Liam Payne e Zayn Malik in un’intervista nel backstage.
Ieri i One Direction si sono esibiti ad X Factor, tornando così sul luogo del delitto, nel talent show che ne ha fatto un fenomeno mondiale.
Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles erano tutti vestiti di nero per l’esibizione ed erano circondati da luci durante la loro esibizione. I ragazzi hanno anche registrato una loro interpretazione di âMidnight Memoriesâ che verrà trasmessa in una delle prossime puntate del talent show.
Sempre parlando dei concorrenti Liam Payne ha aggiunto: “E’ piacevole parlare con loro e capire quello che sta succedendo. Hanno tutti molto talento quest’anno, penso che è bellissimo”.
Alex e Sierra, due dei concorrenti, si sono esibiti in una cover di “Best Song Ever” e Liam ha detto: “Penso che sono stati grandi. Lui ha una grande voce. Pensiamo che la loro cover sia stata forte”.
Ecco l’esibizione dei One Direction:
Vi piace questa esibizione? Cosa ne pensate?