L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction a X Factor si esibiscono con “Story Of My Life”

Di

Ieri sera a X Factor  i One Direction si sono esibiti in una splendida interpretazione di “Story Of My Life”. “E’ strano tornare ad X Factor perchè in qualch emodo sai quello che stanno passando i concorrenti”, hanno detto Liam Payne e Zayn Malik in un’intervista nel backstage.

xfactor-story-of-my-life-one-direction

Ieri i One Direction si sono esibiti ad X Factor, tornando così sul luogo del delitto, nel talent show che ne ha fatto un fenomeno mondiale.

Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles erano tutti vestiti di nero per l’esibizione ed erano circondati da luci durante la loro esibizione. I ragazzi hanno anche registrato una loro interpretazione di “Midnight Memories” che verrà trasmessa in una delle prossime puntate del talent show.

Sempre parlando dei concorrenti Liam Payne ha aggiunto: “E’ piacevole parlare con loro e capire quello che sta succedendo. Hanno tutti molto talento quest’anno, penso che è bellissimo”.

Alex e Sierra, due dei concorrenti, si sono esibiti in una cover di  “Best Song Ever” e Liam ha detto: “Penso che sono stati grandi. Lui ha una grande voce. Pensiamo che la loro cover sia stata forte”.

Ecco l’esibizione dei One Direction:


Vi piace questa esibizione? Cosa ne pensate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

Barry: la serie dark comedy con Bill Hader arriva su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 12:45

Barry arriva in Italia! Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie dark comedy con Bill Hader.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.