L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Monty Python si riuniscono per dare vita ad un nuovo show!

Di Filippo Magnifico

montypython_620x350

Tra i maggiori esponenti della comicità a livello mondiale, i Monty Python non si riuniscono dal 1998, quando hanno fatto la loro apparizione all’Aspen Comedy Festival. Il loro stile unico, profondamente colto e votato al grottesco, ha fatto scuola e a quanto pare tornerà a farla, perché il gruppo ha deciso di dare vita ad un nuovo show!

L’annuncio ufficiale verrà fatto il prossimo giovedì a Londra, attraverso una conferenza stampa che si terrà al The Playhouse Theatre e vedrà la partecipazione di John Cleese, Eric Idle, Terry Gilliam, Michael Palin e Terry Jones. Nel frattempo Jones ha confermato la notizia alla BBC, con un commento particolarmente ironico:

“È tutto vero: torneremo insieme per dare vita ad un nuovo show! Sono molto eccitato. Spero di fare un bel po’ di soldi in modo tale da poter pagare il mio funerale!”

Nelle ultime ore i restanti membri dei Python, come John Cleese ed Eric Idle, hanno pubblicato alcuni aggiornamenti via Twitter:

Una grandissima notizia per tutti i fan del gruppo comico inglese. Un pensiero va anche all’unico membro scomparso: Graham Chapman, morto prematuramente nel 1989. Siamo sicuri che i suoi compagni gli renderanno il giusto e doveroso omaggio.

Durante la loro carriera i Monty Python sono stati particolarmente attivi anche dal punto di vista cinematografico, con pellicole come E ora qualcosa di completamente diverso, Monty Python e il Sacro Graal, Brian di Nazareth e Monty Python – Il senso della vita.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: svelati i titoli dei primi otto episodi della stagione 11 25 Giugno 2021 - 15:15

Il 22 agosto su AMC negli Stati Uniti debutterà l’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.