L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Monty Python si riuniscono per dare vita ad un nuovo show!

Di Filippo Magnifico

montypython_620x350

Tra i maggiori esponenti della comicità a livello mondiale, i Monty Python non si riuniscono dal 1998, quando hanno fatto la loro apparizione all’Aspen Comedy Festival. Il loro stile unico, profondamente colto e votato al grottesco, ha fatto scuola e a quanto pare tornerà a farla, perché il gruppo ha deciso di dare vita ad un nuovo show!

L’annuncio ufficiale verrà fatto il prossimo giovedì a Londra, attraverso una conferenza stampa che si terrà al The Playhouse Theatre e vedrà la partecipazione di John Cleese, Eric Idle, Terry Gilliam, Michael Palin e Terry Jones. Nel frattempo Jones ha confermato la notizia alla BBC, con un commento particolarmente ironico:

“È tutto vero: torneremo insieme per dare vita ad un nuovo show! Sono molto eccitato. Spero di fare un bel po’ di soldi in modo tale da poter pagare il mio funerale!”

Nelle ultime ore i restanti membri dei Python, come John Cleese ed Eric Idle, hanno pubblicato alcuni aggiornamenti via Twitter:

Una grandissima notizia per tutti i fan del gruppo comico inglese. Un pensiero va anche all’unico membro scomparso: Graham Chapman, morto prematuramente nel 1989. Siamo sicuri che i suoi compagni gli renderanno il giusto e doveroso omaggio.

Durante la loro carriera i Monty Python sono stati particolarmente attivi anche dal punto di vista cinematografico, con pellicole come E ora qualcosa di completamente diverso, Monty Python e il Sacro Graal, Brian di Nazareth e Monty Python – Il senso della vita.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?