L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Griffin – Tra 9 giorni un annuncio speciale di Brian: il countdown ufficiale

Di Marlen Vazzoler

family-guy-stewie-brian

La morte di Brian, il cane della famiglia Griffin, non è stata ben accolta dai fan che hanno prontamente aperto una petizione su Change.org per far resuscitare l’amato animale. La petizione ha già raccolto 34570 firme ma forse non ce ne sarà bisogno perché sebbene il produttore esecutivo Steve Callaghan ha confermato a EOnline che la morte di Brian è definitiva e che influenzerà la storia dei prossimi due episodi, nel Wikia della serie, nella lista dei prossimi episodi, scopriamo che nel titolo della tredicesima e della ventitreesima puntata compare il nome di Brian: ‘Brian’s a Bad Father‘ e ‘Brian the Closer‘.

L’informazione non è ufficiale e come ben sappiamo le wiki non sono sempre una fonte certa per le informazioni, ma… ad appena due giorni dalla morte di Brian, è apparso questo conto alla rovescia:

family-guy-countdown

Viene suggerito ai telespettatori di diffondere la voce riguardo ad uno speciale annuncio che verrà svelato tra nove giorni. Se prima potevamo definirci scettici nella credenza o meno della morte di uno dei personaggi principali della serie, ora ci chiediamo cinicamente se questa non sia stata tutta una mossa pubblicitaria per alzare gli ascolti.

Secondo Deadline questa mossa serve per vendere più merchandise della serie, ricordiamo che questo venerdì sarà il Black Friday, il giorno in cui le grandi catene offrono delle offerte molto allettanti. Inoltre ci avviciniamo a Natale, e le vendite dei giochi raffiguranti Brian e Stewie potrebbe diventare molto redditizia.

Fonti Deadline, briansannouncement, EOnline, Change.org, Comic Book, Family Guy Wiki

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.