L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I film Warner Bros. ora in noleggio o in vendita su Google Play!

Di

La Warner Bros.  approda su Google Play, l’online store di Google da pochi giorni ospita anche la Warner e mette a disposizione dei navigatori i film più amati dal pubblico come L’Uomo d’Acciaio, Pacific Rim, Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato o classici del passato come Robin Hood con Kevin Kostner.

warner-bros-google-play-home-video

Dopo la Disney, la Fox, la Paramount, la Sony e la Universal, anche la Warner Bros. arriva su Google Play con una filmoteca da cui attingere per l’acquisto o il noleggio veramente degna di rispetto.

I titoli a disposizione (e sono solo i primi) spaziano dai successi di botteghino degli ultimi mesi come L’uomo d’acciaio che racconta la storia di Superman in modo più che mai umano ed intenso, a Pacific Rim nel quale vengono raccontati i misteri delle invasioni sottomarine di Kaju e degli enormi robot protettori dell’umanità i Jaeger.

Per gli amanti della fantasy invece è già disponibile Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato da guardare se ve lo siete perso al cinema, in attesa dell’uscita del sequel Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, in arrivo nelle sale il 12 dicembre.

Qui trovate la Warner Bros.   su Google Play

Quale film sceglierete di guardare questa sera?

 

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

House of Gucci: un matrimonio e un omicidio nelle nuove foto dal set 16 Aprile 2021 - 15:30

Negli ultimi giorni sono state diffuse nel web nuove foto dal set di House Of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, tra matrimoni e omicidi.

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, da luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Aprile 2021 - 15:11

Svelati il regista e il compositore della miniserie RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, che sarà disponibile da luglio in tutto il mondo su Netflix. Inoltre un nuovo trailer

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.