L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Fantastici 4, riprese al via a Marzo?

Di Valentina Torlaschi

fantastic-4 reboot riprese

Solo qualche giorno fa era arrivata la notizia di una nuova release per il reboot dei Fantastici Quattro: il 19 giugno 2015. Previsto inizialmente per una manciata di mesi primi, il 6 marzo 2015, il cinecomic è ancora arenato nelle palude del casting e, con una squadra attoriale ancora tutta da definire, uno slittamento di qualche mese era del resto più che prevedibile. Insomma, la produzione si è guadagnata un po’ di tempo in più, ma è anche vero che ora bisogna dare un’accelerata al progetto…  Ecco allora che, da quel riporta ComingSoon.net, si sarebbe fissato l’inizio delle riprese per il marzo 2014Baton Rouge. Notizia ancora tutta da confermare, naturalmente. Ennesima falsa partenza? Vi terremo aggiornati.

Sceneggiato da Seth Grahame-SmithMichael Green e Jeremy Slater, il film sarà diretto da Josh Trank, regista di Chronicles, e per ora non c’è ancora nessun nome ufficializzato nel cast. Ma i rumor dei mesi scorsi sono stati molti: Michael B. Jordan sembra essere l’unico attore che è stato chiamato in causa finora per il ruolo della Torcia Umana, Miles Teller è il frontrunner per Reed Richards aka Mr. Fantastic mentre per la parte della Donna Invisibile sarebbero state chiamate ai test Saoirse Ronan (Hanna, The Host), Kate Mara (House of Cards, 127 ore) e Margot Robbie (The Wolf of Wall Street). Nessun nome, invece, è stato fatto per la parte del villain o per quella di Ben Grimm/la Cosa.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?