L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – #LaRagazzaDiFuocoRoma: Jennifer, Liam e Josh ringraziano i fan italiani!!

Di

Al ritorno dal loro infuocato tour promozionale europeo per Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth hanno un pensiero solo: scrivere un tweet di ringraziamento ai fan italiani!!!

il-cast-di-hunger-games-la-ragazza-di-fuoco

Lo avreste mai creduto? Dopo aver toccato le più grandi capitali Europee in un tour promozionale che ricorda tanto il Victory Tour (anche se un po’ più allegro) Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth scrivono un tweet per i fan italiani!

Non sono bastate Londra, Berlino, Parigi e Madrid a scaldare i loro cuori, la città che li ha veramente emozionati è stata niente meno che Roma dove l’accoglienza dei fan più calorosa che in qualunque altro paese è rimasta impressa nel cuore dei tre artisti, del regista e della produttrice. Ecco il tweet che hanno mandato a noi fan italiani questa notte:

Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth sono stati a Roma per il Festival del Cinema il 14 novembre scorso in occasione dell’anteprima italiana di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Alcuni fortunati fan hanno seguito la proiezione con loro mentre in molti li hanno salutati sul Red Carpet. Ecco la nostra videotestimonianza dal red carpet del 15 novembre!

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.