Archivio Ultime News

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco nuovo spot sulle note di Christina Aguilera

Pubblicato il 05 novembre 2013 di Valentina Torlaschi

Ormai mancano una quindicina di giorni al debutto di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il secondo adattamento cinematografico della trilogia letteraria firmata da Suzanne Collins che vede ancora come protagonista la combattiva e rivoluzionaria Katniss interpretata dall’attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence. Per ingannare l’attesa ecco questo bello spot che sfrutta l’emozione della voce di Christina Aguilera e della sua canzone ‘We Remain’ (qui potete acquistare la colonna sonora completa su iTunes).

Clicca sull’immagine sotto per visualizzare lo spot su Facebook:

Questo secondo capitolo diretto da Francis Lawrence si focalizzerà sulle tensioni tra l’eroina Katniss e il Presidente Snow (Donald Sutherland) che cerca in ogni modo di sopprimere le rivolte della popolazione del suo regno, rivolte innescate dal coraggio della stessa Katniss. Ma il vero clou sarà la 75ª edizione dei giochi che il Presidente Snow sta preparando potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione: un’edizione speciale degli Hunger Games in cui i vincitori dei giochi passati dovranno combattere l’uno contro l’altro.

Nel cast di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, troviamo inoltre Josh HutchersonJena MaloneLiam HemsworthSam Claflin, Elizabeth BanksWoody Harrelson, Philip Seymour HoffmanStanley TucciJeffrey Wright, e Amanda Plummer.

Ricordiamo che il 14 novembre 2013 si terrà a Roma la première di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco! Il film uscirà in Italia il 27 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CBM