L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, nuova clip e spot con l’eroina Jennifer Lawrence

Di Valentina Torlaschi

Hunger-games-la-ragazza-di-fuoco-katniss-effie-peeta clip

Ieri il Festival di Roma ha accolto fiumane e fiumane di fan accorsi all’Auditorium per assistere al red carpet di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco; segnale che la saga, anche in Italia, ha ormai raggiunto una popolarità sorprendente. Il film, che nel frattempo ha raccolto ottime recensioni dalla stampa, uscirà nei nostri cinema il 27 novembre, nell’attesa ecco una clip e uno spot.

Di seguito la clip in cui la sempre elegantissima e sfarzosa Effie (Elizabeth Banks) accompagna Katniss (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson) dal Presidente Snow durante il tour della vittoria invitando i due ragazzi a sfoggiare un bel sorriso:

Sotto lo spot che regala un rapido ma indicativo sguardo sull’arena:

Diretto da Francis Lawrence, Hunger Games – La Ragazza di Fuoco si focalizzerà sulle tensioni tra l’eroina Katniss e il Presidente Snow (Donald Sutherland) che cerca in ogni modo di sopprimere le rivolte della popolazione del suo regno, rivolte innescate dal coraggio della stessa Katniss. Ma il vero clou sarà la 75ª edizione dei giochi che il Presidente Snow sta preparando potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione: un’edizione speciale degli Hunger Games in cui i vincitori dei giochi passati dovranno combattere l’uno contro l’altro.

Nel cast di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, troviamo inoltre Josh HutchersonJena MaloneLiam HemsworthSam Claflin, Elizabeth BanksWoody Harrelson, Philip Seymour HoffmanStanley TucciJeffrey Wright, e Amanda Plummer.

Il film uscirà in Italia il 27 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog. QUI la nostra recensione e QUI il nostro resoconto della presentazione al Festival di Roma.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

Barry: la serie dark comedy con Bill Hader arriva su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 12:45

Barry arriva in Italia! Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie dark comedy con Bill Hader.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.