L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: la World Première di Londra in LIVE Streaming!

Di Leotruman

catching fire opt cover

L’attesa è finita e tra poco meno di un’ora sarà tolto il velo su una delle pellicole più attese dell’anno. Parliamo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins e questa volta diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda).

Alle ore 18 in punto sarà possibile assistere al red carpet della World Première di Londra, città scelta per l’evento. Sfileranno quasi tutti i membri del cast, a partire dal premio Oscar Jennifer Lawrence, tornata a vestire i panni di Katniss. Ci saranno anche Lenny KravitzWoody HarrelsonJosh HutchersonLiam Hemsworth, e molti altri celebri nomi.

Ricordo che gli appassionati italiani avranno la possibilità di vedere i protagonisti e il film in anteprima all’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, che si terrà presso l’Auditorium Parco della Musica (sezione Fuori Concorso) giovedì (#LaRagazzaDiFuocoRoma). La nostra capitale sarà la quarta tappa di un tour promozionale che si concluderà negli Stati Uniti.

Non vi resta che tornare alle ore 18 per seguire insieme a ScreenWeek il live streaming della premiere grazie al player sottostante. #LiveStreaming #Premiere

QUI trovate il nostro speciale “Dal Romanzo al Libro

Ecco inoltre pubblicato il poster con i volti di tutti i tributi che hanno partecipato al casting del Lucca Comics and Games:

Hunger Games - La Ragazza di Fuoco: il poster del Lucca Comics

QUI il trailer italiano

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: arriva il set LEGO dedicato agli appartamenti della serie 12 Maggio 2021 - 13:45

LEGO continua a fare la gioia di tutti i fan di Friends. L’azienda danese ha dedicato un set agli iconici appartamenti della serie cult, andata in onda tra il 1994 e il 2004.

Amber Heard continua a ricordarci che tornerà in Aquaman 2 12 Maggio 2021 - 13:00

Amber Heard addormentata con il costume di Mera in una vecchia foto dal set di Aquaman: l'attrice ci rammenta che tornerà nel sequel, nonostante le polemiche di alcuni fan.

È morto a 106 anni Norman Lloyd, addio ad una leggenda di Hollywood 12 Maggio 2021 - 12:46

Norman Lloyd è morto il 10 maggio, alla veneranda età di 106 anni. Regista, attore, produttore nel corso della sua carriera aveva collaborato con grandi nomi come Orson Welles, Charlie Chaplin e Alfred Hitchcok.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.