L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: la Première di Roma in LIVE Streaming!

Di Filippo Magnifico

Hunger Games - La Ragazza di Fuoco IMAX

L’attesa nei confronti di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence, ha raggiunto livelli a dir poco stellari!

Oggi il film verrà presentato in anteprima all’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica (sezione Fuori Concorso). A partire dalle ore 17:30 sarà possibile assistere al red carpet della première.

La nostra capitale sarà la quarta tappa di un tour promozionale che si concluderà negli Stati Uniti. Gran parte dei membri del cast, tra cui il premio Oscar Jennifer Lawrence, saranno presenti all’evento, che si preannuncia come uno dei più importanti per il nostro paese.

Non vi resta che tornare alle ore 17:30 per seguire insieme a ScreenWEEK il live streaming della première grazie al player sottostante. #LaRagazzaDiFuocoRoma #LiveStreaming #Premiere

Jennifer Lawrence torna ad interpretare il ruolo della combattiva Katniss in questa nuova avventura, tratta dal secondo romanzo della trilogia di Suzanne Collins. Nel cast ci sono anche Josh Hutcherson e altri protagonisti del precedente capitolo, insieme ad alcune new entry tra cui Philip Seymour Hoffman, Sam Claflin e Jeffrey Wright.

QUI trovate il nostro speciale “Dal Romanzo al Libro

QUI trovate la nostra recensione in anteprima

Il primo capitolo è stato un enorme successo in patria con oltre 400 milioni di dollari incassati e ha posto la prima pietra di un franchise che ci accompagnerà fino al 2015 e che comprende quattro pellicole. Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?