L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco è uscito in Brasile, subito record di incassi!

Di Valentina Torlaschi

Hunger-Games-La-ragazza-di-fuoco boxoffice brasile

Se questa è stata la settimana delle prèmiere internazionali tra Roma, Parigi e gli States, venerdì Hunger Games – La Ragazza di Fuoco è uscito nei cinema in Brasile. Prima nazione a registrare la vera e propria release nelle sale, questo secondo capitolo della saga degli Hunger Games con protagonista la combattiva Jennifer Lawrence ha raccolto dei risultati sorprendenti al boxoffice: uscito in 962 sale, il film ha raccolto al boxoffice ben $2.4 milioni di dollari nel suo primo giorno di programmazione, tre volte tanto l’incasso del primo Hunger Games ($737,000).

Per il Brasile questo era uno dei week-end lunghi di festa, quindi di certo il momento era favorevole, ma il risultato è oggettivamente un eclatante e insindacabile segnale della popolarità esponenzialmente in crescita della saga. L’ottimo esordio sul mercato brasiliano e l’ottima risposta degli spettatori lascia insomma ben sperare sulle potenzialità di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco quando uscirà anche nei cinema del resto del mondo: il 22  novembre è fissata la release negli USA e altri 64 paesi tra cui Canada, UK, Australia, Germania, Spagna, Cina, Corea del Sud, Russia, Messico. Per l’Italia, ma anche France e Belgio si dovrà attendere la settimana successiva, il 27 novembre. Le premesse per un grande successo al boxoffice worldwide ci sono tutte; vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

Barry: la serie dark comedy con Bill Hader arriva su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 12:45

Barry arriva in Italia! Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie dark comedy con Bill Hader.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.