Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Jennifer Lawrence parla della sua scena preferita girata finora

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Jennifer Lawrence parla della sua scena preferita girata finora

Di Marlen Vazzoler

hunger-games-catching-fire-lawrence

Una volta visto Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, l’attenzione dei fan si sposterà sul seguito Hunger Games: Il Canto della Rivolta che verrà diviso in due parti. Francis Lawrence ha spiegato che le prossime pellicola affronteranno maggiormente il trauma psicologico dei protagonisti:

“Per me La Ragazza di Fuoco è giusto l’inizio, dove inizi a vedere i danni e può solo peggiorare. Ovviamente se conosci Mockingjay, sai che vengono fatte delle cose a Peeta e quindi viene ulteriormente esplorato”.

Per quanto riguarda l’epilogo presente nell’ultimo libro, il regista ha spiegato che:

“La fine del libro e lo stesso libro sono altrettanto importanti per me. Dico solo che stiamo trasponendo il libro. Ma dato che lo stiamo dividendo in due [film], c’è posto per la crescita del mondo. Non voglio rovinare o anticipare niente, ma siamo stati molto fedeli al libro.
La cosa buona nel dividerlo in due è che in realtà si ottiene nei film molte più parti del libro perché hai un po’ di più di tempo in ogni parte. C’è anche un piccolo spazio per alcune sorprese e alcune piccole aggiunte e altre cose, ed è una cosa piacevole. I film non sarà altrettanto lunghi. Penso che saranno leggermente più corti rispetto a Catching Fire”.

Lawrence aveva rivelato nella nostra intervista che a differenza di La Ragazza di Fuoco, i prossimi film sono stati girati in digitale e non su pellicola, quindi non ci saranno scene in IMAX. Il regista ha spiegato che questo cambio è dovuto al racconto di una storia molto diversa, che ha luogo per la maggior parte nel sottosuolo e nel Distretto 13.
È stato chiesto a Jennifer Lawrence qual’è la sua scena preferita, girata finora, sul set di Hunger Games: Il Canto della Rivolta. L’attrice parlando con Digital Spy ha spiegato:

“Penso che la mia scena preferita girata finora è quando me la prendo dopo il bombardamento del Distretto 13 e mi sto nascondendo nella bocchetta di ventilazione e Haymitch viene a parlarmi. Non so se è stato perché mi trovavo in una bocchetta di ventilazione con Woody ed è stato divertente. Ma penso che sia stata la mia scena preferita fino ad ora”.

QUI trovate la nostra recensione
QUI l’intervista a Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson
QUI l’intervista al regista Francis Lawrence

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

Fonti Wired, Digital Spy

LEGGI ANCHE

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

Disney: i progetti cancellati in segreto sono legati all’uscita di Sean Bailey? 11 Marzo 2024 - 15:09

Il live action de La spada nella roccia è stato rinviato a tempo indefinito, mentre Bob Iger rivela che sono stati abbandonati segretamente alcuni progetti alla Disney

Akira Toriyama: I messaggi di Eiichiro Oda, Masashi Kishimoto, Masakazu Katsura e molti altri 8 Marzo 2024 - 12:44

Dalla doppiatrice di Goku ai colleghi come Eiichiro Oda, Masashi Kishimoto, Masakazu Katsura, ecco una raccolta dei messaggi dedicati al compianto Akira Toriyama

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI