L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman sul sequel di The Wolverine: «Ci sono già delle idee fantastiche!»

Di Valentina Torlaschi

Hugh Jackman the Wolverine sequel

La voce di un possibile nuovo film dedicato a Wolverine risale ormai a circa una decina di giorni fa. Del resto, con i suoi 413 milioni di dollari incassati al botteghino mondiale, 132 milioni in Usa e 280 nel resto del mondo, Wolverine: L’immortale si piazza al secondo posto nella classifica di maggior successo della saga degli X-Men. Non sorprende dunque che la 20th Century Fox abbia iniziato a parlare con il regista James Mangold per un altro episodio sul mutante più amato della saga, Logan, che per l’ennesima volta avrà il volto di Hugh Jackman.

Con ogni probabilità la pellicola verrà nuovamente prodotta da Lauren Shuler Donner mentre Mangold starebbe concludendo l’accordo per il trattamento del film. Al momento i dettagli sulla storia sono sotto stretto riserbo e tutto è ancora da confermare, ma in occasione di un’intervista a EW lo stesso Hugh Jackman ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti. «Non posso confermare né negare di avere firmato per un altro film» ha detto la star che però lascia aperte molte speranze e infatti ha raccontato:

Ero al telefono con Jim Mangold proprio l’altra sera e… Be’, ci sono delle idee molto cool sul tavolo. Muoio dalla voglia di raccontarvele ma non posso svelare questo segreto, un segreto che poi non ha ancora una forma troppo precisa

Mi piacerebbe davvero tornare a lavorare con Jim e  [la producer] Lauren Shuler-Donner perché abbiamo davvero avuto un’ottima esperienza. Sono molto orgoglioso di The Wolverine.

C’è da dire che però non voglio buttarmi in un altro film se non quando ci sarà una motivazione convincente per farlo. Amo il personaggio, è una sorta di migliore amico per me e per questo non voglio dare nulla per scontato. Penso che avremo una bella opportunità di fare qualcosa di bello, ma deve esserci una grande idea. È su questo che tutti stiamo lavorando

Vi terremo aggiornati!

Fonte: EW

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.